Gelato si o no????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ciao a tt...con questo caldo, dopo una bella passeggiata, ci fermiamo a prendere il gelato. Russell si siede buono buono e ci guarda sbavando e leccandosi i baffi. Eravamo convinti che facesse male il gelato ai cani, che avesse gli stessi effetti nocivi della cioccolata e invece...durante una delle passeggiate vediamo cane e padrone mangiarsi insieme un bel cono, niente cioccolato, niente creme ma slolo gusti alla frutta!!!!
    Che mi dite??? voi lo date il gelato al pelosone??? fate come noi o come l'altro padrone????
    :P
     
    Top
    .
  2. Vincenzo M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh... io dubito che tutti gli zuccheri che ci sono nel gelato, anche alla frutta facciano bene al pelosone e poi è freddo! ... unica eccezione ammessa? quando lo mangia a metà con un cucciolo d'uomo! questi momenti di socializzazione non vanno disturbati! :-)
     
    Top
    .
  3. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    VIETATISSIMO... ma come si fa a pensare che un cane possa mangiare il gelato?!?! Meglio informarsi sulla morfologia del cane e poter capire come mai vanno evitati dei cibi... una botta di gelo allo stomaco rischia di "intorpidire" i legamenti dello stomaco... e via con la dilatazione o torsione... ma dai...
    Perché poi pensare che il cane brami il gelato? non lo conosce neppure... ma, chissà come mai... alle persone piace pensare di poterli trattare come umani. Ricordatelo: non sono umani, sono animali. Trattateli come tali, è così che si amano veramente!

    PS Mai dato un bel piatto di pizzoccheri a un bambino di un mese?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ok..perfetto...grazie!!!
    Hai ragione devo darmi una regolata e pensare che sia un cane e basta, no un bimbo da viziare...esagero!!! Avrà sbavato x il caldo e l'affanno della passeggiata!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  7. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ha cazziato....chair

    🍦 = 🚑 NO ICECREAM !

    :D
     
    Top
    .
  8. marikaspank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahha anche il mio spank ci prova a farmi gli occhi dolci, ma non solo quando mangio il gelato....sempre!!!! ma io non cedo ;)
     
    Top
    .
7 replies since 28/5/2012, 16:10   218 views
  Share  
.