Bocconcini giusti

con cosa premiate il vostro cucciolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Probabilmente le domande che farò in questo post nn sono interessantissime o forse si, a voi la scelta d rispondere!!!
    Cosa usate per premiare il vostro cucciolone?? Io gli dico bravo e gli faccio una coccola, sicuramente basta, ma vorrei premiarlo ogni tanto cn qualcisa d gustoso, a cui nn può resistere senza però creargli problemi intestinali, vedi i wurstel d pollo che gli danno diarrea.
    Per i biscottini secchi da cucciolo nn impazzisce,preferisce il furbone i bocconcini umidi!!!
    Avete qualche consiglio???

    Grazie a tt in anticipo
     
    Top
    .
  2. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora a Mirach ho dato varie marche di snack, ma mi sono sempre assicurata che fossero senza sale e con meno ingredienti possibile: solitamente sono al pollo, agnello, o un mix di gusti. Quelli al merluzzo della Forza 10 lo fanno letteralmente impazzire, e anche quelli sono fatti semplicemente di pesce essiccato. Secondo me l'unica è provare fino a quando non trovi il gusto che gli piaccia, oppure glielo dai e basta e se lo fa piacere! ;) Comunque i wurstel di pollo ogni tanto glieli ho dati anche io, sei sicura che fossero ben cotti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Cm cotti??allora é tt colpa mia....io glieli davo cs senza cottura!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Wuerstel preferibilmente crudi... ma meglio evitare. Trippa sporca essiccata. Non più di 1 bastoncino alla settimana :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    "Trippa sporca essiccata"????grazie Isabella ma io nn ne ho sentito parlare mai...faccio subito una ricerca!!!!Grazie ancora...
     
    Top
    .
  6. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, buono a sapersi, io mi preoccupavo sempre che fossero cotti, scusa Pluffy!
    Su internet si trova la trippa secca, ma quella sporca esattamente in che cosa consiste? :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    E' trippa secca non sbiancata. In internet si trova facilmente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ma che mi chiedi scusa Milla...c diamo consigli in base alle nostre esperienze e anche io sbaglio e spesso...fortuna che c'è Isabella!!
    Ho cercato la trippa secca nn sbiancata :sick: e purtroppo ho capito qual'è...purtroppo x me...puzza da morire :sick: :sick: a Russell piacerà d certo...spero d resistere!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ... e certo che PUZZA... ma anche a noi piace il gongorzola, no!?!?!?!?! La trippa secca ha odore ma, ragazze, non vi immaginate cosa non sia la trippa sporca fresca... pulita sotto il portico nel mese di giugno del 1990... quando mi ero messa in mente di seguire per i nostri Chow una specie di BARF. Siro ha tentato l'uxoricidio. :D :D :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Mi puzza pure il gorgonzola...cmq x Russell farò uno sforzo...
    Ho pensato una cosa se alle crocchette aggiungo della purea di mela o dell'omogenizzato alle verdure rischio d far star male il piccoletto ( si fa x dire pesa 23 kg!!!)??????
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    purea di mela o dell'omogenizzato
    a che pro? non è un bambino...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Giusto è un cane...me la devo smettere d trattarlo cm un bimbo...cmq era sl x variare un pò l'alimentazione...ma è giusto cosi crocchette bagnate che mangia volentieri e basta, niente intrugli o schifezze!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ;) bravissima!
     
    Top
    .
  14. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non do "premi alimentari", ma carezze nei punti giusti, quelli che so essere i loro punti deboli ;) e uso tanta differenza nel tono della voce a seconda di cosa voglio trasmettere loro. Mi sembra che funzioni, spesso mi ritrovo a dire loro qualcosa e i loro occhi mi parlano :) .
    Discorso a parte per quanto riguarda l'unica esposizione a cui ho portato Didi...ciò che le ho dato nel ring e' top secret, non tanto per il segreto in s'è, quanto per il fatto che se lo dicessi ad Admin si rizzerebbero i capelli... :D
     
    Top
    .
  15. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shan Hu impazzisce per le salsiccette della trixie e per i biscottini! qualche mese fa ho fatto un ordine online e ho comprato tante cosine diverse, risultato? Ho la casa piena di premietti :wacko:
    Mi sa che la vizio troppo!
     
    Top
    .
24 replies since 9/7/2012, 09:45   378 views
  Share  
.