Bocconcini giusti

con cosa premiate il vostro cucciolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Anche io li ho provati ma ho notato che si grattava spesso adesso sl cn monge e senza bocconcini extra nn lo fa piu...forse sbaglio eh!!! Proverò cn la trippa "puzzolosa" che dice Isabella altrimenti Russellino dovrà accontentarsi delle coccole!!!!
     
    Top
    .
  2. charlot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo i biscottini a forma di osso della giuntini oppure della freskes elui ne va matto :-) cerco di prendere quelli adatti ai denti perche lui facendo un' alimentazione casalinga non rosicchia nulla...ah e a volte per premiarlo utilizzo il pane duro oppure le fette biscottate :-)
     
    Top
    .
  3. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, non mi veniva in mente la marca: Perrito Snacks, sono quasi tutti fatti esclusivamente di carne, e Mirach ne va matto! Credo che siano di buona qualità, tu che dici Admin?
     
    Top
    .
  4. bimbolobalù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I perrito li ho usati anche io per un periodo dovrebbero essere di ottima qualità.. Ora per lo più lo premio con le coccole e ogni tanto pane secco e gli ossetti dentastix che lo aiutano per la pulizia dei denti dato che mangia i croccantini ammollati e avevo letto in qualche vecchio post che andavano bene 😄
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Non uso roba della friskease perchè fanno gli esperimenti sugli animali cm tante altre marche...x il resto tipo gli ossetti x pulire i denti e il pane già li uso...adesso vado alla ricerca dei perrito...grazie ragazze!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Come potete immaginare non sono d'accordissimo su questi "premietti"... come avete scritto sono di "carne", questo significa un apporto di proteine in più rispetto al pasto normale. Perché andare a cercarsi a cercare qualche "problema" per la voglia di "premiare" il cane? Non so... che ne dite di dare come "premietto" cinque palline del suo mangime? Il Chow apprezzerà comunque....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Ok Isabella...niente pastrocchi!!!! grazieeeeeeee :D
     
    Top
    .
  8. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il premio migliore per il vostro cane sono tante coccole e tante corse in mezzo ai prati, quoto Isabella... se proprio volete stuzzicargli il palato dateli 4-5 crocche del suo mangime :)
     
    Top
    .
  9. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Isabella, provvederemo! :)
     
    Top
    .
  10. B r u c e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come snack a Bruce invece do a volte dei formaggini tigre, oppure i biscottini delle "Pedigree" Biscrok in vari gusti i quali Bruce va matto e esegue qualsiasi tipo di comando pur di averli ahahahahahah -_- :D
    Poi altre volte do la frutta, mela, banana o arancia sempre con moderazione e poi non manca mai il buon vecchio pane secco per i dentoni :)
    Come pasto quotidiano invece per 3 volte al di' sto usando le crocche della Farmina, linea N&D al pollo... credetemi le mangerei anche io ahahahahah tanto che Bruce a ricominciato a mangiare le crocche dopo un alimentazione mista umido/secco
    saluti a tutti
     
    Top
    .
24 replies since 9/7/2012, 09:45   378 views
  Share  
.