quanta pappa deve mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene quanti croccantini devo dare al giorno alla mia cucciola di 5 mesi .... quanti grammi ? Alcuni dicono una cosa altri un altra.... intendo veterinari ovviamente poi cosa può mangiare ? Sono un po' confusa
     
    Top
    .
  2. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nella confezione c'è una tabella che riporta la quantità in base al peso e all'età.. :)
     
    Top
    .
  3. pamjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ilveterinario dice che deve mangiare un tot nel pacco c é scritto altro boo ..... e poi non so cosa posso dare in più oltre i croccantini
     
    Top
    .
  4. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di seguire il pacco, poi se il cucciolo ha esigenze particolari interviene il parere del vet. Io do alla mia ogni tanto delle fette biscottate e aggiungo ai croccantini un po' di carne in scatola della hills, ma proprio poca Schiacciata con acqua e croccantini. Ma la mia ha 8 mesi e mezzo
     
    Top
    .
  5. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamjes @ 25/8/2012, 14:35) 
    Si ma ilveterinario dice che deve mangiare un tot nel pacco c é scritto altro boo ..... e poi non so cosa posso dare in più oltre i croccantini

    Nulla :D I croccantini sono un pasto completo, ovviamente se della marca giusta. Al massimo delle verdure bollite o qualche pezzo di frutta ogni tanto. Almeno, così ho abituato il mio cucciolo di quasi 11 mesi, e fino ad ora è cresciuto benissimo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    sul pacco di mangime per cuccioli è riportato il probabile peso da adulto e l'età, a questa corrisponde la dose...ad esempio da adulto peserà 25 kg; tu guarda nella colonna 25 kg e 5 mesi...troverai la quantità giornaliera che dovrebbe aggirarsi sui 250/350 gr (dipende dalla marca di crocchette)

    Edited by blackribbon - 27/8/2012, 12:27
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2012, 08:45   330 views
  Share  
.