alimentazione help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Povero patato avrá lo stomaco incasinato x gli antibiotici...quando finisce la cura??usi dei fermenti lattici x ripristinare la flora batterica intestinale??vedrai che passata la cura ritornerà a mangiare le crocche d sempre. Io uso monge superpremium medium pollo e riso x puppy...Russell fra poco avrà 9 mesi
    Cmq se nn vedi altri problemi tipo vomito, diarrea ma sl inappetenza nn è grave grave...poi gli passa vedrai!!!!
     
    Top
    .
  2. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ero per niente alterata, ma ho semplicemente risposto alla tua domanda, forse sei tu pronto a fare la morale.

    la morale è nata dalla tua risposta
    CITAZIONE
    avrei già chiesto non pensi?

    se tu avresti semplicemente risposto non ho un allevatore uno poteva pensare che eri si l ennesima persona che prende cani da cagnari ma che però eri in difficoltà e GENTILMENTE chiedevi consigli!!!invece no uno ti consiglia di chiederlo alll'allevatore (non è che io abito con te che so chi te l ha dato o che ti è stato regalato)tu rispondi in quel modo chi è stata più maleducata io che ti ho dato un consiglio anche se a gli occhi tuoi scontato o tu che mi hai detto non pensi?( come per dire che sei cretina?non sono cretina ti assicuro!!)

    CITAZIONE
    chiedere è lecito e rispondere è cortesia ( almeno così si dice ) ma nessuno è obbligato a farlo....

    hai proprio ragione!!!
     
    Top
    .
  3. black chow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai su, ormai da dove venga il cucciolo non ha più importanza.... la ragazza chiede solo aiuto per risolvere un problema... ascolta quello che ti dico, visto che sei anche senza veterinario, oltre che allevatore, vai in farmacia, e prendi Sucralfin sciroppo.... glielo dai due volte al giorno per cinque giorni, vedrai che al terzo giorno ricomincia a mangiare :)

    è tipo malox, non fa male e non ha effetti collaterali.... tampona solo l'acidità di stomaco che propabilmente ha provocato l'antibiotico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    il sucralfato non va associato a certi antibiotici, per cui è solo il medico che può consigliarne l'uso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Magari ho perso qualche pezzo nella discussione, non ho capito perchè sta prendendo l'antibiotico. In ogni caso se gli è stato prescritto evidentemente è perchè ha qualche problema di salute, quindi mi sembra leggittimo che possa avere un pò meno appetito e fare i "vizietti", oltretutto gli antibiotici in genere devastano la flora intestinale, magari ha anche fastidio in pancia. Come sta facendo la cacca?
     
    Top
    .
19 replies since 4/9/2012, 09:36   381 views
  Share  
.