Exclusion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hide‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi da le crocchette exclusion al proprio chow? Sapreste dirmi se vanno bene per loro?
    So che Monge e Forza 10 andrebbero bene, oppure la fitness trainer, ma nessuna (a parte forza 10 che non sono ancora riuscita a trovare) va bene al mio chow :(
    Ho provato a fargli assaggiare un campioncino delle crocchette exclusion e sembrava gradirle di più rispetto alle altre... Voi le consigliate?
     
    Top
    .
  2. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io le ho provate. Le ha gradite moooolto ma erano troppo proteiche e si grattava in continuazione quindi sono passata a monge e sembra che vada tutto bene.. Prova a dargliele inumidite e con un po' di carne in scatola (basta un cucchiaio).. Magari le gradisce di piú
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    "ma nessuna va bene per il mio Chow"... è inteso che "non piacciono al tuo Chow" o "presenta una patologia all'alimento"?
     
    Top
    .
  4. hide‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vanno bene al mio chow perchè non gli piacciono. In realtà avevo provato con un'alimentazione casalinga, ma ha avuto la dermatite... Forse per il fatto che sia stato sempre abituato ad un certo tipo di alimentazione, adesso è più difficile convincerlo a mangiare solo croccantini.
    Quindi l'exclusion non va bene per i cani sensibili?
     
    Top
    .
  5. bimbolobalù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe sapere quale cibo della casalinga gli provocava dermatite cosa gli davi?secondo me l'alimentazione casalinga è la migliore ma anche quella non va bene per tutti ad esempio il mio continuava ad avere feci molto molli e quindi ho dovuto riprendere i croccantini <_<. Personalmente con l'exclusion mi sono trovata malissimo vari pruriti e diarrea però è soggettivo... se il problema è solo perchè non gli piacciono io ti consiglierei di riprovare con la monge magari con qualche piccola aggiunta di umido io ho risolto così
     
    Top
    .
  6. hide‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbolobalù @ 14/9/2012, 21:35) 
    bisognerebbe sapere quale cibo della casalinga gli provocava dermatite cosa gli davi?secondo me l'alimentazione casalinga è la migliore ma anche quella non va bene per tutti ad esempio il mio continuava ad avere feci molto molli e quindi ho dovuto riprendere i croccantini <_<. Personalmente con l'exclusion mi sono trovata malissimo vari pruriti e diarrea però è soggettivo... se il problema è solo perchè non gli piacciono io ti consiglierei di riprovare con la monge magari con qualche piccola aggiunta di umido io ho risolto così

    SI anche il mio aveva diarrea spesso... Davo carne, pollo oppure pasta, ma non mi sentivo tanto al sicuro per la sua crescita e ho preferito i croccantini.
    Oggi ho provato exclusion e questi li sputa proprio... :(
    Fino ad ora solo il pro plan mangia in maniera più gradevole...anche se non fa salti di gioia...
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2012, 22:48   176 views
  Share  
.