Scelta crocchette Monge-Proplan-Natural trainer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    le crocchette della Monge hanno un buon rapporto qualità prezzo, altrimenti una delle marche che fanno mangimi monoproteici.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Amerei cheprima di postare delle richieste ci si presentasse. GRAZIE:
     
    Top
    .
  3. valetina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è stato regalato a Natale un Chow chow bianco il precedente che era rosso purtroppo i ha lasciato. Nonostante abbia una certa esperienza con questo ho qualche problema. All'inizio si pensava ad una dermatite da cibo ma nonostante abbia cambiato ancora si "strappa" letteralmente il pelo a morsi.Cosa mi consigliate?Attualmente mangia merluzzo bollito, non ha le pulci e viene regolarmente toilettato. Credo sia la muta ma sinceramente non saprei. Comprare il monge Adult?Aiuto Grazie

    Essendo membro junior chiedo scusa pensavo apparisse già il mio nominativo. Comunque mi chiamo Valentina e sono di Roma. Scusate

    Grazie per la pronta risposta. Valentina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Se è un cucciolo deve mangiare le crocchette junior.
    Non hai chiesto consiglio all'allevatore?
    Ed il veterinario cosa ne pensa?
     
    Top
    .
  5. vannyvox73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà perché quando si chiede di "ALLEVATORE"...spariscono sempre tutti..... <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Mah...chissa'... :sick: :blink:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Una VALETINA l'avevamo di già nel forum... che peccato, si è cancellata... chissà perché!?!?!
     
    Top
    .
  8. vannyvox73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah.....mistero della fede...
     
    Top
    .
  9. Django81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve chiedo un parere all'admin se mi consiglia di variare qualcosa dell'alimentazione al mio Django che a quasi 4 mesi e pesa 9kg Al momento sta mangiando le crocchette della Monge Medium puppy junior gli do le crocchette insieme al'umido monoproteico della monge di cui lui va pazzo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Il peso però non è in sintonia con l'età. Nove chili corrispondono ad un cucciolo di circa 2 mesi e mezzo, a 4 mesi pesano attorno ai 14/16 kg. Comunque la scelta del cibo è ottima.
     
    Top
    .
  11. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono passato a Monge da circa 2 mesi dopo mesi di problemi di dermatite avuti con Yoshi , 5 mesi in cui ha mangiato solo Z/D della Hill's. Adesso andiamo benone e a Yoshi piace molto anche se alterno con un pasto di riso e carne cruda di manzo o tonno naturale .Finalmente il mio piccolo non si gratta o morde a sangue come faceva mesi fa .Sono davvero felice di vederlo star bene penso che abbiamo trovato un giusto equilibrio .:D Ciao
     
    Top
    .
  12. fabioyris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io ne ho un chow fulvo di 14 mesi circa e ogni mese gli viene la dermatite qualcuno puo aiutarmi grazie
     
    Top
    .
  13. Annaelisa. Russo@liberoit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma. Le crochette della. Monge vanno bene pure d estate quelli adult o sono troppo. Calorici visto ke qua in sicilia ce troppo caldo
     
    Top
    .
  14. Taste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno bene tutto l'anno.
     
    Top
    .
  15. Annaelisa. Russo@liberoit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille siccome la mia allevatrice mi ha detto di dare le proplan il sacco da 18kg quelli da allevatori e mi a detto di cambiarli xke con quelli della proplan gli diventa il pelo molto Più. Bello e Più. Folto xcio nn ho capito questo io le monge li sto dando già da5 mesi e mi trovo molto bene xke la mia cucciolona si è. Ripresa molto bene sia di pelo ke di corporatura quindi nn so se cambiare o meno però. Il problema e ke le crokette non li mangia da soli ma accompagnati da tonn o macinato o un po di pasta ecc in fatti le prime ke avevo preso erono al salmone ora o cambiato gusto e o preso agnello. Patate e riso ma lo stesso se nn aggiungo qualcos'altro. Non li mangia ma posso continuare cosi ad aggiungere. Queste cose aspetto una risposta. Buona serata
     
    Top
    .
48 replies since 25/9/2012, 17:42   14386 views
  Share  
.