Eukanuba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 11/1/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (stellina.e @ 11/1/2013, 12:06)
    Abbastanza quanto serve :) e abbastanza da sapere che ci sono chow senza pedigree perfettamente conformi.

    Perdonami se te lo faccio notare...ma poco sopra avevi chiesto un parere sul colore del tuo cucciolo...


    CITAZIONE (stellina.e @ 11/1/2013, 12:06)
    cmq io mi rifacevo a quanto scritto da Golden award, che sostiene di esserne in grado... cioè, anche io potrei esserne in grado se prendiamo un chow che è bicolore, o uno che ha la lingua rosa, o il palato. O che non ha la camminata a PENDOLO ecc ecc. Ma se prendiamo un chow chow che rispecchia tutte le caratteristiche, è impossibile riconoscere se abbia o no il pedigree.

    Un cucciolo senza Pedigree da piu' generazioni, puo' aver avuto fortuna ed essere nato simile alla razza, ma credo si tratti veramente di una mosca bianca, o se vogliamo, l'eccezzione che conferma la regola.
    Quello a cui si riferisce Golden Award sono le foto che postano qui i nuovi utenti di cuccioli, e anche qualche incontro per strada, si vede lontano un miglio che non hanno Pedigree, e se ce l'hanno e' contraffatto, perche' della razza hanno ben poco e non perche', sono "piu' bruttini", fattore che, come ha spiegato Blackribbon, e' soggettivo e nulla a che fare con il possesso del Pedigree.

    Comunque e' comprensibile che per te il tuo cucciolo sia il piu bel Chow Chow del mondo, parlare di Standard in questo senso e' superfluo non trovi?

    Documentandomi un bel pò adesso molte cose riesco a riconoscerle, appunto i colori.. avevo trovato un post in cui c'erano i chow di vari colori, e adesso riesco a distinguere un chow rosso da uno cannella :)
    Ma io non dico che il mio chow sia il più bello, anzi, ne ho visti davvero di stupendi. ma credo che il mio rientri perfettamente nello standard, anche se purtroppo non ha un pedigree :)
    Certo, il fatto che golden award abbia commentato sul mio post significa che lui vedendo la foto del mio cucciolo abbia subito capito che non ha il pedigree, sarei curiosa di sapere da dove l'abbia capito !? :)
     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellina.e @ 11/1/2013, 14:59)
    credo che il mio rientri perfettamente nello standard

    Sono contenta per te :)
     
    Top
    .
  3. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 11/1/2013, 15:07) 
    CITAZIONE (stellina.e @ 11/1/2013, 14:59)
    credo che il mio rientri perfettamente nello standard

    Sono contenta per te :)

    ma guarda che se non lo pensi puoi dirmelo, figurati :) in ogni caso per me resta stupendo come qualsiasi altro cucciolo.. è la mia prima esperienza con un cucciolo, e devo dire che ti riempie il cuore di gioia :wub:
     
    Top
    .
  4. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=stellina.e,11/1/2013, 00:26 ?t=53398004&st=15#entry372493836]
    CITAZIONE (Golden Award @ 10/1/2013, 10:47) 
    Comunque i Chow senza pedigree si vedono lontano un miglio,in quelli di razza può esserci uno bello e uno un pò più brutto. Ma bene o male si vede che è un Chow anche se bruttino gli altri. Invece sono proprio diversi

    Non te lo lascio dire ... A mio avviso ci sono chows con pedigree più bruttini a volte. e non credo proprio che tu vedendo un chows per strada saresti in grado di capire se ha o meno il pedigree... non vorrei sembrarti "saputella" ma credo sia sbagliato ciò che dici...
    [/QUOTE
    infatti "saputella"non lo sei...un chow senza il pedigree si vede subito...
    CITAZIONE
    credo che il mio rientri perfettamente nello standard, anche se purtroppo non ha un pedigree

    da quando tu ti intendi di standard??se oggi hai saputo che il tuo cucciolo è rosso e che esistono anche altri colori...
    CITAZIONE
    Certo, il fatto che golden award abbia commentato sul mio post significa che lui vedendo la foto del mio cucciolo abbia subito capito che non ha il pedigree, sarei curiosa di sapere da dove l'abbia capito

    si vede lontano un miglio..vai a vedere i cuccioli degli allevatori e guarda se sono uguale al tuo come morfologia ecc..ce ne sono di differenze eccome..
    CITAZIONE
    in ogni caso per me resta stupendo come qualsiasi altro cucciolo.. è la mia prima esperienza con un cucciolo, e devo dire che ti riempie il cuore di gioia

    qualsiasi cucciolo ti riempie di gioia anche un meticcio...
     
    Top
    .
  5. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory...lascia perdere.... :)
     
    Top
    .
  6. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me fanno addanna!
     
    Top
    .
  7. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai messo una foto???
     
    Top
    .
  9. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si trova nella pagina precedente
     
    Top
    .
  10. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok vista ;) Anch'io ormai ci ho fatto l'occhio... E li riconosco soprattutto dagli occhi.
    Stellina non te la prendere ma un chow di allevamento è diverso. Per te sarà il cucciolo piú bello del mondo ma lo standard è un'altra cosa. Detto questo amalo e sarà un buon compagno di vita ;)
     
    Top
    .
  11. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Award @ 11/1/2013, 22:35) 
    Si si trova nella pagina precedente

    La foto c'è anche in questa pagina.. ok, allora spiegami da dove lo vedi no? è facile dire così...
     
    Top
    .
  12. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ti posto anche un altra foto ;) dimmi da dove si vede, anche perchè a me sembra di capire che ogni chow sia diverso ;)
    Attached Image
    6342_522558051110269_1372754810_n

     
    Top
    .
  13. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Talikha Taj @ 11/1/2013, 22:41) 
    Ok vista ;) Anch'io ormai ci ho fatto l'occhio... E li riconosco soprattutto dagli occhi.
    Stellina non te la prendere ma un chow di allevamento è diverso. Per te sarà il cucciolo piú bello del mondo ma lo standard è un'altra cosa. Detto questo amalo e sarà un buon compagno di vita ;)

    Gli occhi?? :wacko: per favore mi spieghi come dovrebbero essere gli occhi?
    Attached Image
    IMG_5880 [iPhone]

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Scusami...ma non ho capito perché e' così importante che la tua cucciola sia più o meno conforme allo standard; che tra l'altro e' il metro di misura dei cani adulti.
     
    Top
    .
  15. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 11/1/2013, 23:12) 
    Scusami...ma non ho capito perché e' così importante che la tua cucciola sia più o meno conforme allo standard; che tra l'altro e' il metro di misura dei cani adulti.

    curiosità :) vedo gente molto esperta che dice di saper riconoscere un cucciolo con pedigree solo guardandolo.. e allora mi piacerebbe sapere da dove si vede. Hanno scritto che si vede dagli occhi che il mio cucciolo non rientra nello standard, quindi mi piacerebbe sapere come dovrebbero essere gli occhi di un chow in standard..
     
    Top
    .
70 replies since 5/1/2013, 14:35   1132 views
  Share  
.