Eukanuba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che la confusione non la stiamo facendo noi...ma visto che non ti fidi del nostro giudizio e ti sembra che il cane vada benissimo..cosa ti importa di farci cambiare un'idea che ti assicuro essere supportata da un'esperienza diversa dalla tua ma oggettivamente piu' attendibile :wacko: ??
     
    Top
    .
  2. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi che ti faccio un disegno?o dimmi che lingua parli perchè sono 3 giorni che in 30 ti diciamo la stessa cosa..o ce fai o ce sei...tu ieri dicevi che il tuo cane era fulvo mentre è rosso..parli di standard e non conosci neanche i colori, parli di chow con muso affusolato , paciocconi, difetti visibili, vedi tutto e sei così esperta ma non riesci a vedere il chow di striscio?che altra motivazione vuoi?il tuo non è un brutto chow anzi è un bel simil chow...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ragazze!!!
    La discussione sta prendendo una brutta piega; il forum e' utile agli utenti se si parla di cani, non se ci sono post infiniti che non portano da nessuna parte.
    Se avete piacere di continuare lo scambio di idee fatelo in privato
     
    Top
    .
  4. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 12/1/2013, 12:51) 
    Ti assicuro che la confusione non la stiamo facendo noi...ma visto che non ti fidi del nostro giudizio e ti sembra che il cane vada benissimo..cosa ti importa di farci cambiare un'idea che ti assicuro essere supportata da un'esperienza diversa dalla tua ma oggettivamente piu' attendibile :wacko: ??

    lode a Golden Kisses

    hai ragione Blackribbon è inutile continuare...stellina no n risponderò più non perchè non saprei che dire di cose ce ne sarebbero tante ma per rispetto dell'Amministratore e degli utenti in generale...
     
    Top
    .
  5. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 12/1/2013, 12:51) 
    Ti assicuro che la confusione non la stiamo facendo noi...ma visto che non ti fidi del nostro giudizio e ti sembra che il cane vada benissimo..cosa ti importa di farci cambiare un'idea che ti assicuro essere supportata da un'esperienza diversa dalla tua ma oggettivamente piu' attendibile :wacko: ??

    giudizio? parlate di giudizio ma fin'ora non avete saputo darmi spiegazioni valide quindi parlate a sproposito e con cattiveria. io ho espresso un parere, che secondo me potrebbe rientrarci, voi avete solo saputo dirmi che si vede che è un meticcio ecc ecc senza sapermelo motivare.. rileggiti per bene la discussione quindi, e non solo quello che ti fa comodo..

    CITAZIONE (Golden Award @ 12/1/2013, 12:53) 
    vuoi che ti faccio un disegno?o dimmi che lingua parli perchè sono 3 giorni che in 30 ti diciamo la stessa cosa..o ce fai o ce sei...tu ieri dicevi che il tuo cane era fulvo mentre è rosso..parli di standard e non conosci neanche i colori, parli di chow con muso affusolato , paciocconi, difetti visibili, vedi tutto e sei così esperta ma non riesci a vedere il chow di striscio?che altra motivazione vuoi?il tuo non è un brutto chow anzi è un bel simil chow...

    Sicuramente tu CI SEI! perchè oltre a non capire l'italiano non sai neanche leggere. Io avevo scritto che il mio veterinario sul libretto ha scritto FULVO: e non che io ho detto che è fulvo! quindi impara a leggere. c'è molta differenza. Brava, evita di rispondere perchè dai una cattiva luce a questo forum, ci sono persone disponibilissime come blackribbon che pur avendo idee diverse dalle mie riesce ad esporle in modo tranquillo, voi non siete minimamente in grado di sostenere un dialogo pacato e tranquillo.. Tranquilli comunque, avete RAGIONE. una cosa però mi farebbe piacere, che per adesso e per il futuro, se mai dovessi aver bisogno di consigli, evitate di rispondere perchè come ho già detto siete veramente molto maleducati a mio avviso. quindi o ci sei o ci fai lo vai a dire gentilmente a tua sorella, visto che a me neanche mi conosci e quella incapace di leggere sei tu!. saluti.
     
    Top
    .
  6. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarò incapace a leggere ma tv sei incapace di capire!e comunque si sono ignorante con la gente incoerente e che fa finta di nn capire!ma ringraziando l amministratore il forum é pieno di utenti più educati e Boni de core di me che ti diranno ciò che vuoi sentirti dire ma che poi la pensano come me!ciao

    Ovviamente nn mi riferisco a nessuno in particolare
     
    Top
    .
  7. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudiamo perfavore :wacko:
     
    Top
    .
  8. Lord off rings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE=stellina.e,12/1/2013, 12:26 ?t=53398004&st=45#entry372575838]
    CITAZIONE (Lord off rings @ 12/1/2013, 10:48) 
    Sai stellina mi ricordi un'altro utente che insisteva sullo standard del suo cucciolo, alla fine abbiamo scoperto che le notizie le servivano per aumentare il prezzo dei suoi cuccioli importati.Non è il tuo caso vero? :D

    Ancora con questo cucciolo importato? se vuoi ci sentiamo in privato e mi vieni a trovare in sicilia, anzi ti lascio il mio contatto facebook, così vedi pure chi sono e se ti sembro una che si mette a vendere cani... Quindi se pensi di essere stato furbo con questa affermazione, sappi che sei andato proprio fuori strada...
    [/QUOTE]
    ;) Vedo che stai con il coltello in bocca,prima di tutto io non ho affermato un bel niente ho solo detto che mi ricordavi un'alto utente...secondo spiegami questo tuo sapere a tutti i costi se il tuo cucciolo rientra nello standard(e non dirmi curiosità che non ci credo) terzo ...te lo stanno dicendo in tutti i modi.....se non si conosce l'albero genealogico di un cucciolo ci potrebbero essere degli incroci( a meno che non si riesce a dimostrare il contrario con qualcosa di scritto) il cucciolo non è di razza,e un cane non di razza non rientra nello standard!!!!! veda un po lei chi è il furbo,
     
    Top
    .
  9. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, davvero...STOP... tanto non serve a nulla... :)
     
    Top
    .
  10. Talikha Taj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un vero giudizio fattelo giudicare da un giudice esperto alla sagra del carciofo!! Visto che alle esposizioni ufficiali non potrai mai partecipare non avendo pedigree!
     
    Top
    .
  11. stellina.e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord off rings @ 12/1/2013, 15:50) 
    QUOTE=stellina.e,12/1/2013, 12:26 ?t=53398004&st=45#entry372575838]
    CITAZIONE (Lord off rings @ 12/1/2013, 10:48) 
    Sai stellina mi ricordi un'altro utente che insisteva sullo standard del suo cucciolo, alla fine abbiamo scoperto che le notizie le servivano per aumentare il prezzo dei suoi cuccioli importati.Non è il tuo caso vero? :D

    Ancora con questo cucciolo importato? se vuoi ci sentiamo in privato e mi vieni a trovare in sicilia, anzi ti lascio il mio contatto facebook, così vedi pure chi sono e se ti sembro una che si mette a vendere cani... Quindi se pensi di essere stato furbo con questa affermazione, sappi che sei andato proprio fuori strada...

    ;) Vedo che stai con il coltello in bocca,prima di tutto io non ho affermato un bel niente ho solo detto che mi ricordavi un'alto utente...secondo spiegami questo tuo sapere a tutti i costi se il tuo cucciolo rientra nello standard(e non dirmi curiosità che non ci credo) terzo ...te lo stanno dicendo in tutti i modi.....se non si conosce l'albero genealogico di un cucciolo ci potrebbero essere degli incroci( a meno che non si riesce a dimostrare il contrario con qualcosa di scritto) il cucciolo non è di razza,e un cane non di razza non rientra nello standard!!!!! veda un po lei chi è il furbo,
    [/QUOTE]
    Si, perchè, una persona non può fare una domanda che subito a pensar male.. e poi cosa c'è di male nel voler sapere se ci riesntra o no, spiegami? di che cosa dovrei essere furba?? ma veramente, rimango senza parole! e comunque documentati bene perchè un cucciolo pur non avendo il pedigree potrebbe rientrare nello standard! Ma ti ripeto, la mia era solo una semplice curiosità, se non ci credi ti ripeto, sono disposta pure a darti nome e cognome, così magari ti informi per bene!

    CITAZIONE (Talikha Taj @ 12/1/2013, 16:11) 
    Se vuoi un vero giudizio fattelo giudicare da un giudice esperto alla sagra del carciofo!! Visto che alle esposizioni ufficiali non potrai mai partecipare non avendo pedigree!

    Non è nel mio interesse partecipare ad alcuna esposizione, anche se avesse avuto il pedigree. Ma forse potrei chiederlo a te, che sei talmente esperta di "carciofi" che riesci a capire se un cucciolo di 3 mesi ha il pedigree guardandolo negli occhi!!!! :lol:
     
    Top
    .
70 replies since 5/1/2013, 14:35   1132 views
  Share  
.