Enova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M&V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!da qualche giorno siamo alla ricerca delle crocchette delle marche consigliateci nel forum quali monge etc ma dalle nostre parti non sono facilmente reperibili.un negozio vicino casa ha però le enova,voi le conoscete,cosa ne pensate?intanto stiamo dando ad otello riso e carne perchè non gradisce le crocchette che gli abbiamo preso...quindi volevamo capire anche se queste enova fossero appetibili o meno.grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    più che l'appetibilità cercherei la qualità :)
    generalmente sono consigliate le cosiddette "monoproteiche" cioè con una sola fonte di proteine che può esser il pesce, maiale, agnello, cervo...insomma carni considerate per così dire alternative e con una percentuale totale di proteine possibilmente non superiore al 23/25 %
    se ti è comodo, la Monge credo si possa ordinare anche su internet non so se direttamente dalla ditta che le produce ma sicuramente nei vari petshop che operano nel web.
     
    Top
    .
  3. M&V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 11/1/2013, 11:59) 
    più che l'appetibilità cercherei la qualità :)
    generalmente sono consigliate le cosiddette "monoproteiche" cioè con una sola fonte di proteine che può esser il pesce, maiale, agnello, cervo...insomma carni considerate per così dire alternative e con una percentuale totale di proteine possibilmente non superiore al 23/25 %
    se ti è comodo, la Monge credo si possa ordinare anche su internet non so se direttamente dalla ditta che le produce ma sicuramente nei vari petshop che operano nel web.

    Infatti è la qualità che cerchiamo, non compreremmo mai crocchette scadenti da supermercato!però siccome non mangia molto preferiremmo che lui le gradisse.comunque grazie per le info;ora mi è arrivata una mail dalla monge che mi ha indicato un loro rivenditore a napoli anche se non è proprio vicino casa.ma qualcuno conosce questa enova?perchè mi hanno detto che è fatta con carni italiane e non altre schifezze...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    no, io nn la conosco
     
    Top
    .
  5. M&V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackribbon @ 11/1/2013, 12:34) 
    no, io nn la conosco

    Capito,forse è nuova come marca??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    no, non credo...intendevo che non la conosco perché non l'ho mai usata e non conosco nessuno che compri il mangime di questa marca
    prova a mandare un messaggio ad Admin; lei ti saprà consigliare
     
    Top
    .
  7. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la monge. Vai sicura, per loro é molto importante l alimentazione visto che molti di loro soffrono di allergie e dermatiti!la monge la usiamo in tanti e dietro consiglio in genere di allevatori almeno per quanto mi riguarda
     
    Top
    .
  8. VeNuS|A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a contattare la monge via mail, ti diranno i punti vendita più vicini a te
     
    Top
    .
  9. M&V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie a tutti ^_^
     
    Top
    .
  10. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho digitato la marca su google, il primo rivenditore online che mi e' uscito e' questo, ma penso tu possa trovarne anche altri.
    Non incasinarti con altri mangimi, ogni cibo ha la sua formulazione e questo e' utilizzato dagli stessi allevatori.

    http://www.lacucciadifido.com/prodotto-143...Adult-Kg15.aspx
     
    Top
    .
  11. M&V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 11/1/2013, 14:59) 
    Ho digitato la marca su google, il primo rivenditore online che mi e' uscito e' questo, ma penso tu possa trovarne anche altri.
    Non incasinarti con altri mangimi, ogni cibo ha la sua formulazione e questo e' utilizzato dagli stessi allevatori.

    www.lacucciadifido.com/prodotto-143...Adult-Kg15.aspx

    ok,grazie,cmq la monge come detto mi ha risposto,mi hanno dato un indirizzo di un negozio a napoli :)
     
    Top
    .
10 replies since 11/1/2013, 11:32   147 views
  Share  
.