alimentazione cucciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppeeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho un cucciolo di chow chow di 50 giorni mangia poco forse perche e raffredato e gli do il sinolux gli ho cambiato croccantiti ora gli do il royal canin ma nn tanto li mangia posso dargli un po di omogenizzato mescolato cn le crocchette?
    Attached Image
    484669_349183448531938_1076880269_n

     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'eta' minima per staccare un cucciolo dalla madre e' di 60 giorni, come e' possibile che tu non ti sia informato prima??? Chi te l'ha venduto e' passibile di denuncia!
    Il tuo cucciolo non ha ancora completato lo svezzamento, e' troppo piccolo ha bisogno di una dieta specifica!!!

    Ricordo che il forum raccoglie gli amanti della Razza Chow Chow, non e' uno strumento da utilizzare solo in caso di necessita' per questo e' sempre gradita una piccola presentazione del cane, completa di provenienza, nell'apposita sessione :)
     
    Top
    .
  3. peppeeale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo comprato me l hanno regalato solo che era tt raffredato e il vterinario mi ha prescritto l antibiotico ora sta meglio ma mangia poco ho cambiato croccantini da mongi a royal canin x la forfora ma nn li mangia tutti cosa devo provare ?
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2013, 22:01   305 views
  Share  
.