Info alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera vi scrivo per chiedervi info sull!'alimentazione della mia Cherie che ha tre mesi. Lei mangia royal canin medium a base di pollo 95gr x tre volte al gg ma temo che si annoi a mangiar sempre la stessa cosa voi che mi consigliate di fare? grazie
     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiara252 @ 29/3/2013, 23:52)
    Buonasera ho appena letto le Vs domande e risposte come prima cosa per fortuna grazie a Cherie (in francese significa dolce carina ) non ho piu' il tempo di stare al pc, secondo vi seguo da mesi ho scritto e chiesto tanti consigli e' grazie anche a voi che pur non avendo mai avuto un cucciolo non mi sono trovata impreparata di fronte a molte situazioni tipo l educazione e ki mi ha letta sa che la mia cucciola non proviene da un negozio. Ci sono modi e modi di chiedere alcuni di Voi non fanno che aggredire e allontanare persone che cm me avendo dubbi fa domande a voi esperti non e' la prima volta che succede infatti penso che non scrivero' piu'. Buoma serata Un'ultima cosa la mia Cherie e' di color crema e' un amore sta bene e x me conta solo questo che il suo allevatore l ha amata e coccolata ed educata dal primo gg e si vede anche.

    ...avevo capito che non avresti scritto piu'....chiedi al suo allevatore che oltre che con amore e coccole l'avrebbe dovuta far nascere con competenza sulla razza... Ti avevamo consigliato di prendere il cucciolo da un Allevatore riconosciuto perche' saresti stata seguita anche dopo l'acquisto..., personalmente non ho altri consigli da darti, ho perso gia tempo, ..... lei e' un amore e sta bene, tutto il resto non conta......
     
    Top
    .
  3. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 2/5/2013, 09:58) 
    CITAZIONE (kiara252 @ 29/3/2013, 23:52)
    Buonasera ho appena letto le Vs domande e risposte come prima cosa per fortuna grazie a Cherie (in francese significa dolce carina ) non ho piu' il tempo di stare al pc, secondo vi seguo da mesi ho scritto e chiesto tanti consigli e' grazie anche a voi che pur non avendo mai avuto un cucciolo non mi sono trovata impreparata di fronte a molte situazioni tipo l educazione e ki mi ha letta sa che la mia cucciola non proviene da un negozio. Ci sono modi e modi di chiedere alcuni di Voi non fanno che aggredire e allontanare persone che cm me avendo dubbi fa domande a voi esperti non e' la prima volta che succede infatti penso che non scrivero' piu'. Buoma serata Un'ultima cosa la mia Cherie e' di color crema e' un amore sta bene e x me conta solo questo che il suo allevatore l ha amata e coccolata ed educata dal primo gg e si vede anche.

    ...avevo capito che non avresti scritto piu'....chiedi al suo allevatore che oltre che con amore e coccole l'avrebbe dovuta far nascere con competenza sulla razza... Ti avevamo consigliato di prendere il cucciolo da un Allevatore riconosciuto perche' saresti stata seguita anche dopo l'acquisto..., personalmente non ho altri consigli da darti, ho perso gia tempo, ..... lei e' un amore e sta bene, tutto il resto non conta......

    Quoto :angry: <_<
     
    Top
    .
  4. kiara252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non commento nemmeno le vs risposte Vi ringrazio per come trattate i nuovi membri non scrivero' piu e non pubblicizzero' piu' in positivo questo forum come ho sempre fatto visto il trattamento che date Grazie comunque della vostra educazione
     
    Top
    .
  5. ett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiara252 @ 1/5/2013, 21:45) 
    Buonasera vi scrivo per chiedervi info sull!'alimentazione della mia Cherie che ha tre mesi. Lei mangia royal canin medium a base di pollo 95gr x tre volte al gg ma temo che si annoi a mangiar sempre la stessa cosa voi che mi consigliate di fare? grazie

    Se mangia con piacere perché cambiare? ;)
     
    Top
    .
  6. -Lord of rings-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti..hai una bella faccia tosta?
     
    Top
    .
  7. MillaD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che tipo di risposte ti aspetti dopo avere adottato il comportamento che hai avuto poco tempo fa? Vieni su questo forum, pur sapendo che noi tutti sconsigliamo di prendere i cuccioli da fonti poco sicure, e hai pure la faccia tosta di controbattere i nostri commenti. Poi torni facendo finta di niente perchè ti fa comodo chiedere consigli a noi, dato che ovviamente il tuo "allevatore" non te ne sa dare. Ricorda che ogni comportamento qua è motivato.
     
    Top
    .
  8. -Lord of rings-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere te, senza una identità e sentirtirsi dire che non è importante

    Edited by -Lord of rings- - 2/5/2013, 13:49
     
    Top
    .
  9. bimbolobalù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per mesi molti utenti ti hanno spiegato l'importanza del pedigree, lo standard e l'importanza di rivolgervi a un allevatore serio per essere seguiti durante tutta la vita del cane...tu te ne sei fregata nella piena consapevolezza di tutto, dopo che sei andata a visitare un'allevamento riconosciuto ti sei comunque rivolta a un privato senza pedigree e ti sei stupita se la gente che per mesi aveva speso parole per aiutarti è rimasta molto delusa... è troppo facile prendere una decisione e poi non sapendo che pesci prendere venire qui a chiedere consigli...
     
    Top
    .
  10. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden Kisses @ 31/1/2013, 09:33)
    :D Cerca di capire abbiamo il Terrore dei cagnari :D ! (e qui chiudo l'argomento :) )

    Il consiglio che ti posso dare, oltre ovviamente all'avere pazienza per non cadere in tentazione e fare scelte sbagliate, e' quello di chiamare " l'informa cuccioli dell'ANICC".
    Qui sanno comunicarti eventuali nascite da cagne di proprieta' di qualche privato SERIO che fa le cose responsabilmente. Con questo intendo dire ad esempio una Chow Chow presa in allevamento riconosciuto e fatta coprire a sua volta da un maschio di ultra sicura provenienza magari stallone di un allevamento.
    Questa seconda possibilita' e' l'unica da prendere in considerazione al di fuori dell'acquisto diretto in allevamento, ma, per tua sicurezza solo l'Anicc puo' darti queste informazioni. sarebbe troppo facile per qualcuno dirti la stessa cosa della propria cagnolina, magari senza Pedigree...ecc...ecc...ecc...

    In bocca al lupo, tienici aggiornati :)

    Questa era la mia risposta del 31.01.13 e qui due discussioni nelle quali ci definivi gentilissimi

    https://chowchowitalia.forumcommunity.net/?t=53649676

    https://chowchowitalia.forumcommunity.net/?t=53846307

    Penso che le nostre reazioni siano giustificate, ci sentiamo un po' presi in giro non trovi?
     
    Top
    .
  11. kiara252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho visitato alcun allevamento bensi ne ho contattati vari purtroppo mi ero resa conto che non potevo spendere quella cifra pur essendo consapevole di tutto. Nel frattempo seguivo la crescita della mia Cherie per motivi personali per star meglio visto un mio brutto periodo avevo pensato che la presenza di un cucciolone a casa era l unica medicina che mi poteva aiutare ero combattuta dal negozio non l avrei mai presa alla fine quando l ho rivista ai 60 gg e dei 4 cuccioli lei mi seguiva mi cercava alla fine ho detto la prendo l importante e' ke cresce bene e ke stia bene ed e' cosi. Voi avete ragione di tutto ma non potevo e sinceramente non mi va di dirvi altro in merito alla mia situazione ma mai avrei creduto che un cane potesse aiutare a chiudere una mega ferita con cio' non scrivo altro. Volevo solo dei consigli x un alimentazione piu curata visto che Cherie sembra essersi scocciata dei croccantini
     
    Top
    .
  12. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiara252 @ 2/5/2013, 13:21)
    non commento nemmeno le vs risposte Vi ringrazio per come trattate i nuovi membri non scrivero' piu e non pubblicizzero' piu' in positivo questo forum come ho sempre fatto visto il trattamento che date Grazie comunque della vostra educazione

    Non sei un nuovo membro del forum, sei un membro che e' stato accolto e consigliato al meglio fin dall'inizio e per il quale abbiamo tenuto le dita incrociate nella speranza che trovasse un cucciolo di Chow.
    E' troppo facile pensare di spendere meno sull'acquisto tanto poi ci sono i coglionacci che spendono centinaia di euro per un cane di razza che poi ti passano le info....

    C'erano anche privati seri soci ANICC che avevvano cuccioli, forse avresti potuto spendere un po' meno se questo era il problema....al di la' del fatto che anche il mantenimento e le cure costano!!! Se non ti puoi permettere il costo iniziale e' meglio lasciar perdere l'acquisto.
    Io credo che prendere un cane non debba MAI avvenire per emotivita' o pensando che risolva altre situazioni, il cane e' una scelta reponsabile PUNTO.

    Edited by Golden Kisses - 2/5/2013, 14:39
     
    Top
    .
  13. kiara252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i privati vendono cuccioli allo stesso prezzo di allevatori iscritti all anicc. con cio' chiudo qui l argomento che e' meglio

    Non usare lettere in maiuscolo non so se lo sa ma nei forum significa urlare e non e' carino
     
    Top
    .
  14. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cane di razza (ovvero Chow Chow esenti da macchie rosa sulla lingua.... :wacko: ) si paga!!!! E questo Forum vuole riunire amanti della RAZZA CHOW CHOW
    Ci sono allevamenti che chiedono un po' meno e ci sono privati che si sbattono ogni domenica in esposizione per contribuire, anche se in minima parte, all'impegno di un buon proseguio della razza. Se io privato acquisto un cane con Pedigree prestigioso in allevamento riconosciuto, faccio cuccioli (N.B. la monta di uno stallone si paga) dopo essermi girato mezza Italia/Europa per dei riconoscimenti che ai piu' possono sembrare assurdi, per mostrare come il mio cane rappresenta lo Standard di razza, penso che ho tutto il diritto di vendere i miei cuccioli ad un prezzo congruo che sicuramente non e' quello di un allevamento ma certamente non li regalo!!!!
     
    Top
    .
  15. kiara252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano pero' che vi accanite solo contro di me quando buona percentuale degli iscritti ha cuccioli senza pedigree a questo punto rendetelo privato questo forum e non aperto a tutti.
     
    Top
    .
24 replies since 1/5/2013, 20:45   716 views
  Share  
.