Info alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Gli altri utenti si sono iscritti quando avevano già acquistato il loro cucciolo, tu hai avuto l'opportunità di capire perché non ci si deve rivolgere presso negozi/cagnari.
    Personalmente sono molto laconica anche con gli altri....
     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sto accanendo, mi da fastidio quando se ne fa solo una questione di prezzo e non si capisce la reale importanza della salvaguardia della razza e l'impegno che questo comporta.
    A parte il fatto che l'anno scorso per questi motivi il Forum rischiava la chiusura...ci sono molti utenti che hanno capito realmente l'errore fatto con i quali alcuni di noi hanno regolari contatti, interessati alla partecipazione di un Raduno, pronti in futuro ad acquistare solo in Allevamento. E poi ci sono stati utenti (pochi purtroppo) che si sono informati prima e hanno fatto la scelta giusta poi, io credo che per quei pochi valga la pena tenere il forum aperto e pubblico. Abbiamo un'infinita' di momenti per ritrovarci in privato (fuori di qui la maggior parte di noi si conosce), se scriviamo anche qui e' perche' crediamo in qualcosa di importante....
     
    Top
    .
  3. vannyvox73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente leggo e rileggo stanotte alcuni post e rimango allibita.... si può essere ignoranti (ignorante agg. e s. m. e f. Che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozioni. Che non sa o sa male ciò che dovrebbe sapere) ma essere ottusi è ben peggio. Avere il coraggio di riproporsi qui, dopo aver buttato nel cesso, perdonatemi l'espressione, tutto ciò che le è stato trasmesso, non solo è offensivo ma dimostra che del chow non le importa alcunchè. Detto ciò, i privati ci sono, i cuccioli ci sono, i prezzi non sono imposti da un tariffario ed anche se fosse (cosa che non è), il buon senso porta a dare un valore a tutto ciò che si fa per salvaguardare la razza. Non sta a me e non mi va, dato che non servirebbe, spiegarne le motivazioni, tanto più a chi le mie spiegazioni le butterebbe nel cesso, come quelle altrui. Per cui, si goda anche lei il suo "similchow", dato che sembra di aver capito che è sprovvisto di documentazione che provi con assoluta certezza che nel suo dna non c'è un avo "bassotto" e lo ami tanto. E' tutto ciò che può fare. Per info riguardo l'alimentazione, si rivolga pure al SUO allevatore, di sicuro, da "amante della razza", saprà consigliarla al meglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    A questo punto la motivazione del "rincrescimento" non riguarda più da dove la piccola Chow proviene, visto che il suo allevatore ha dimostrato di voler parteggiare le giuste regole, ma dall'atteggiamento della proprietaria.

    A Kiara252:
    E' ovvio che sia seccante che tutti ti indichino che hai fatto perdere tempo a tutti per risponderti, visto che hai poi fatto di testa tua (e ne hai la piena facoltà). Da quel punto però... avresti dovuto fare ancora di testa tua o chieder a qualcun altro, non a chi ha cercato di consigliarti e tutti i loro consigli, che non ti facevano comodo, sono stati disattesi...

    Edited by Chow Chow Italia - 4/5/2013, 07:59
     
    Top
    .
  5. campanella giovanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ....Vanessa come vaaaaaaaaaaa???????????? ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  6. vannyvox73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chow Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccione forte forte dal lago di Garda a quella bellissima regione solare che è la Puglia!!!
     
    Top
    .
  7. MARCTRUMPET
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, è da pochi mesi che ho un chow chow bianco. Ormai ha 5 mesi ed una settimana ed il suo peso è di 18 kg. La domanda è se innnzitutto il peso è regolare con la sua età e inoltre se i croccantini monge puppy sono indicati per la sua crescita. Premetto che fino alla settimana scorsa mangiava HILLS. Ovviamente non mangia alcun croccantino se non accompagnato da qualcosa di umido.
    In attesa di vs risposta vi saluto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ciao :)
    C'è una sezione apposita per la presentazione dei nostri chow...
    Il colore bianco non è contemplato dallo standard per cui presumo sia crema :)
    Il peso e' relativo, molto dipende dal "tipo"; nel tuo caso forse un po' meno della media.
    È stato l'allevatore a consiglianti il cambio di alimentazione?
     
    Top
    .
  9. MARCTRUMPET
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è un crema. È stato l allevatore a consisliarmi il cambio. Tuttavia nn capisco cosa intendi per tipo e quale dovrebbe essere il peso standard di un cucciolo di 5 mesi e una settimana?
    Grazie in anticipo per la risposta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ti ho già risposto...non esiste un peso standard; dipende dalla costituzione più o meno massiccia e dall altezza.
    Se il tuo cucciolo e' nato in un allevamento chi meglio della persona che lo ha cresciuto nei primi 2 mesi di vita può valutare se il tuo chow e' in forma o sotto peso?
     
    Top
    .
24 replies since 1/5/2013, 20:45   716 views
  Share  
.