E' NORMALE CHE...

...l'appetito cambi a seconda del tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guowang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x

    Edited by guowang - 28/7/2008, 18:59
     
    Top
    .
  2. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele,
    il tempo ovviamente è un fattore importante, ma non l'unico.
    Pensa anche noi quando c'è molto caldo ed il tasso di umidita' è alto vogliamo solo bere te freddo e trovare ombra, lo stesso è per loro, magari con il caldo gli si abbassa la soglia dell' appetito, inoltre non tutti i giorni sono uguali, non ti sembra?
    Anche loro possono avere come noi, i giorni si e quelli no, serto stai attenta se quelli no sono molto frequenti allora devi vedere quali altri fattori possono incidere :B): :B):
     
    Top
    .
  3. the foreigner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a fine pasto degustano il Fernet????????? image image
     
    Top
    .
  4. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele,

    ovviamente i grammi della carne sono diviso due e non per uno solo altrimenti quando saranno grandi e peseranno 25/30 kg cosa mangieranno una gallina intera? :lol:
     
    Top
    .
  5. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti,

    ed io che pensavo di essermi portata a casa un'aspirapolvere e non un cane!!! ;) ;)
    Mi ricredo la mia dolcezza mangia un pò meno mi viene il dubbio che rimanga un po' denutrita!!! :unsure:
    Domani la porto dal dott. vediamo come procede la crescita, incrociamo le dita!!!
     
    Top
    .
  6. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele,

    ieri ho portato Chacha dal vet. Mi ha detto che è in sovrappeso per la sua età :cry: infatti a sei mesi e mezzo pesa 17,5Kg, la devo mettere a dieta e per un mese non deve prendere neanche un grammo!!! :o:
    Speriamo bene perchè lei ha una fame.....
     
    Top
    .
  7. the foreigner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace correggerti che Charlin ha 5 mesi e mezzo, saranno 6 tra 11 giorni.
    Ma comunque fregatene...........................
     
    Top
    .
  8. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio,

    5 e mezzo o sei meno 9 giorni cambia poco credo...... meglio per lei comunque almeno è un pò meno grassa!!! ;)
    Scherzo ovviamente, ma ci pensi le nostre piccole stanno crescendo :wub: :wub:
    Chissà come saranno da grandi!
    Comunque non ho fretta perchè credo che questi siano i mesi più belli in assoluto :rolleyes:
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2007, 08:34   334 views
  Share  
.