quantitâ crocchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p_rizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e buonan domenica...ho un piccolo dubbio...il mio amore Tiago ke dopodomani farà 4 mesi mi sembra troppo piccolo...cioè mi spiego meglio gli do i croccantini farmina natural ecopet puppy e nella tabella mi dice ke a 4 mesi per 10 kg di peso devo dargli 170gr di crocche...fin ora mi sn attenuta a qsta quantitá ma ieri ho visto il fratellino del mio tiago e...sembrava suo padre!! Io sn rimasta di stucco una criniera vaporosissima e molto piu altro di lui . Poi mio fratello ha iniziato a dirmi ke il cucciolo gli sembra sempre affamato alchè mi è sorto il dubbio...ma gli do poco mangiare??? In piu quasi ogni giorno do quasi mezzo filone di pane duro kw divora in poki minuti...il vet mi ha detto ke è perfetto cosi..bho voi ke pensate??

    Zj
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    La quantità di crocchette necessarie risulta tra l intersezione del peso che avrà da adulto e i mesi del cucciolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Conviene rivolgersi all'allevatore e chiedere come mai questa differenza tra 2 cani della stessa cucciolata...
     
    Top
    .
  4. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo credo che è sempre affamato 170 gr di crocchette sono poche , stai dando la quantità per un cucciolo che da adulto peserà 10kg ... Il tuo invece peserà 25/30 kg , riguarda la tabella delle crocchette che usi .Ciao
     
    Top
    .
  5. p_rizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io qsta tabella proprio non la capisco pensavo che dovevo guardare il peso corrispondente all eta del cucciolo...allora ho tenuto il mio cucciolo digiuno povero amore miooo
     
    Top
    .
  6. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Si guarda la tabella in corrispondenza del peso 25/30 Kg ed interseca con i mesi del tuo cucciolo ,la quantità per il tuo cucciolo credo sia tra 350/420 dipende dalle crocchette.A questo punto eviterei tutto quel pane che gli dai che non credo gli faccia molto bene.Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Ma chi ti ha venduto il cane non ha spiegato quanto deve mangiare? Pure in negozio forniscono l'informazione sui dosi se uno chiede...

    Puoi mettere qui la foto della tabella del mangime?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pysio @ 20/1/2014, 09:40) 
    Puoi mettere qui la foto della tabella del mangime?

    Si, per favore
    Se puoi mettere una foto, così la alleghiamo nei link per i nuovi utenti
    Thanks
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Sono passati 10 giorni... Ancora non hai trovato tempo di rispondere???
     
    Top
    .
  10. p_rizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi davvero se sono sparita, ho avuto situazioni spiacevoli, chiamiamole così, a casa ed è passato tutto in secondo piano, vi chiedo perdono :( :(

    vi ringrazio per le vostre risposte, ho provato ad inserire la foto della tabella ma non riesco a caricarla perchè troppo grossa..cmq nonostante ho corretto subito la quantita di crocche adesso Tiago mangia pochissimo poco più di 240gr di crocche al posto dei 370gr ke dovrebbe mangiare...non capisco xkè, la mattina le lecca soltanto a pranzo e a cena mangia ma se oso aggiungere qualke cosetta in piu me la schifa e l'abbandona nella ciotola..ho pensato ke sia x via dei dentini ke gli stanno cadendo ma se continua corro dal veter!!!

    vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio sempre :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    370 gr. Mi sembrano troppi...
    Hai guardato il peso presunto 25/30 kg e 4mesi?
     
    Top
    .
  12. p_rizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi in corrispondenza dei 30kg ho guardato 4 mesi e mi da 370gr :huh:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Forse non ha 4 mesi e non riesce di mangiare cosi tanto... Hai guardato a che età corrispondono 240 gr di crocchette?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pysio @ 6/2/2014, 17:38) 
    Forse non ha 4 mesi e non riesce di mangiare cosi tanto... Hai guardato a che età corrispondono 240 gr di crocchette?

    Se sta cambiando i denti l'età e' più o meno quella...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    524
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Mi è sfuggita la frase riguardante il cambio di denti... Prova a dare crocchette bagnate con l'acqua anzi di secche.
     
    Top
    .
19 replies since 19/1/2014, 15:44   600 views
  Share  
.