Peso e crocchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karol1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Giorgio1964 @ 19/2/2016, 15:17) 
    Perchè le ipoallergeniche?

    me le ha consigliate la dottoressa perché aiuta i cani che hanno pelle sensibile anche perché queste crocchette contengono abastanza pesce lei ha detto che comunque questa razza é soggetta a dermatiti e altro !! lei consiglia ai chi ha un chow chow queste crocchette almeno quando sono cuccioli ancora!! adesso non so tu dici che sono sbagliate come crocchette?

    da premettere che dove vivo io all'estero fa sempre caldo !

    lui il 6 marzo fa 5 mesi gli do 300 grammi al giorno divisi in tre pasti come mi avete detto voi !adesso non so se sto sbagliando
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    La mia era una semplice curiositá, se te le ha consigliate il veterinario, avrà i suoi buoni motivi.
     
    Top
    .
  3. Karol1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si mi ha detto la veterinaria che secondo lei per il mio chow sono quelle piu adatte !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Io sono la persona meno indicata in fatto di crocchette; la mia, ripeto, era semplice curiosità.
     
    Top
    .
  5. Karol1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie comunque :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Comunque, è vero, i Chows hanno una cute delicatissima.
     
    Top
    .
  7. Karol1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infattii la vetirinaria mi ha dato delle pipette per la pelle per rinforzarla e proteggerla é un ciclo di una pipetta per quattro mesi dopo il bagno e anche l´omega 3 !! perché lei dice che da cuccioli bisogna aiutarli gia per la crescita aiutandolo contro queste dermatiti che sono un incubo per questa razza!! infatti una ragazza che viene dal mio stesso veterinario anche lei ha il chou chow e tutte le volte che lavava l pavimento lui si metteva con la pancia sul bagnato ha preso subito la dermatite e sta passando davvero i guai quel povero cucciolo infatti io con il mio sto molto attenta lascio asciugare e dopo lo faccio entrare in casa! questa razza tende ad avere problemi di pelle!! Il detto dice prevenire é meglio che curare ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    👍
     
    Top
    .
37 replies since 6/10/2014, 11:34   909 views
  Share  
.