Monge Grain Free

Anatra/patate e Acciughe/patate/piselli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isabella, conosciuto il motivo, cosa ne pensi? È troppo negativo questo cambio da monge speciality Line a forza 10 medium diet cervo e patate? Credi che non possa essere una buona alimentazione per un Chow Chow? Mi rimetto ai tuoi consigli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Non ho avuto buoni pareri su forza 10 da qualche anno a questa parte. Ci sono alternative più valide.
     
    Top
    .
  3. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo? Perché io ho cambiato ma ancora non sono convinta e sono qui a farmi paranoie, il veterinario non si esprime sulle marche,insiste solo che debba essere un cibo monoproteico ed ipoallergenico e sinceramente quando andai al negozio trovai solo due marche con queste diciture: forza10 ed esclusion diet. L'unica cosa positiva che noto, perché per me è assodato che i problemi di cute non siano legati all'alimentazione, però ho dato fiducia ad un veterinario e quindi per questi mesi estivi provo la sua terapia, è che il cane è decisamente più energico, ha attraversato un periodo di letargia ora, invece,è maggiormente reattivo e disponibile al gioco anzi è lui che mi impone di iniziare. Ora non so se sia dovuto al cambio però è più in forma ed il suo appetito, benché è ancora al di sotto della regolare razione giornaliera,è aumentato...arriva ad ogni pasto affamato mentre prima è accaduto che facesse anche giorni di intero digiuno.
    Poi un'ultima cosa ma è ot rispetto alla discussione,una shampoo terapia di un mese che consta di 1 shampoo ogni 10 giorni...quindi 3 lavaggi al mese potrebbe essere troppo invasiva? Ti ringrazio di cuore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Vi sono parecchie marche x i monoproteici, anche Monge produce monoproteici e grain free, ma non è l'unica.
    Se segui il consiglio del vet, fallo fino in fondo. Se ti ha detto di lavarlo x tre volte in un mese, ascoltalo.
     
    Top
    .
  5. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) vediamo come va a finire.... se ottenessi anche un minimo miglioramento andrei in pellegrinaggio :D :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
20 replies since 20/5/2015, 17:44   1913 views
  Share  
.