cambiare le crocche

quesito riguardo rifiuto crocchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quatrefoil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritta proprio ora avrei bisogno di un vostro aiuto.....il mio Yun chow di quasi 6 mesi pesa 17 kg , fino ad una 15 di giorni fa lo alimentavo esclusivamente con la royal canin medium yunior....avevo pensato di cambiare crocchette a favore di un alimentazione che nn facesse uso di additivi chimici e ho iniziato gradualmente ad integrare con la exclusion puppy junior medium ed era tutto ok sino al giorno che ho presentato al pasto della mattina la ciotola contenente esclusivamente le crocchette exclusion che Yun ha rifiutato.
    Ho come di abitudine lasciato a disposizione per lui la ciotola con il cibo x un po....visto che nn le toccava ho tolto via tutto e ripresentato la stessa al pasto centrale ma stessa storia.....e cosi anche a sera......ho provato a tarda sera a dargli le stesse dalle mani e credo solo x disperazione le ha mangiate!
    Visto che il giorno successivo si stava ripetendo lo stesso iter...ho ceduto acquistando una nuova confezione da 4 kg della royal canin medium y.
    E cosi ho riniziato da 3 giorni a miscelare meta dose di royal con altrettanta quantita di exclusion...tutto ok fino a ieri sera quando Yun ha lasciato una parte del suo pasto nella ciotola.......stessa storia stamani....cosa devo fare......getto dalla finestra la exclusion e lo alimento solo con la royal almeno sino a 8 / 10 mesi. ....oppure aggiungo qualcosa di allettante alle exclusio ??
    Cosa c e di cosi allettante dentro queste crocche della royal?
    Yun ha sempre mangiato con appettito...ogni tanto gli do qualche pezzetto di buccia di mela che gradisce.
    Per favore mi aiutate?
     
    Top
    .
  2. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio chiedere all'allevatore consigli sulla dieta. Ti sapra' sicuramente indirizzare al meglio basandosi sull'alimentazione fornita durante il primo periodo di vita e alla propria esperienza.
     
    Top
    .
  3. quatrefoil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie provero
     
    Top
    .
2 replies since 22/6/2015, 07:56   115 views
  Share  
.