crocchette green fish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TÈSSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io e la mia bambola di 5 mesi siamo nuovi! volevo un consiglio sulle crocchette green fish che mi sono state consigliate dall' allevatore, ma sembra che a lei non piacciano molto!
     
    Top
    .
  2. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non le conosco anche se sembrano decisamente simili alle forza 10 diet quanto a composizione. Se le ha consigliate il tuo allevatore, io direi di fidarti...e prima di cambiare, parlane con lui!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    ho sentito parlare molto bene della marca green fish, io personalmente non le uso perchè Alfred segue una dieta casalinga...
     
    Top
    .
  4. Loreta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, non c'entra nulla con la discussione, ma è l'unico modo per postare con Alfredlu. Scusatemi.
    Visitando il forum mi sono accorta che il tuo Alfred dovrebbe essere fratello della mia Easy.
    L'allevatore è di vicino Padova e si chiama Marco Pandrin? Alfred è nato il 16 luglio 2012?
    Se i dati corrispondono avrei piacere di essere contattata per qualche simpatico scambio di notizie
    Grazie
    Loreta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loreta @ 3/12/2015, 11:01) 
    Buongiorno, non c'entra nulla con la discussione, ma è l'unico modo per postare con Alfredlu. Scusatemi.
    Visitando il forum mi sono accorta che il tuo Alfred dovrebbe essere fratello della mia Easy.
    L'allevatore è di vicino Padova e si chiama Marco Pandrin? Alfred è nato il 16 luglio 2012?
    Se i dati corrispondono avrei piacere di essere contattata per qualche simpatico scambio di notizie
    Grazie
    Loreta

    Ciao! si siamo noi :D :D , che bello!!! ti mando un messaggio privato!!!
     
    Top
    .
  6. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carramba che sorpresa! XDXDXDXD
     
    Top
    .
  7. Loreta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe chiamare la Carrà oppure la Maria De Filippi per portarli a "C'è Posta Per Te" :D :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    la Carrà oppure la Maria De Filippi per portarli a "C'è Posta Per Te"
    ... o Chow Chow Italia, per quel che riguarda la nostra amata razza :) :)
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2015, 22:32   196 views
  Share  
.