olio da usare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ho appena terminato di vedere la puntata di Report di domenica scorsa sui mangimi industriali: sono sempre più sereno per la scelta di mia moglie e mia di optare per la dieta casalinga, ossia per il cibo VERO!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, attenzione comunque perché personalmente ritengo quel servizio abbastanza fuorviante, può creare equivoci. Mi sento di consigliare la lettura che ne offre Valeria Rossi su "ti presento il cane" http://www.tipresentoilcane.com/2015/12/08...-o-tendenzioso/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Fuorviante o meno, è risaputo che molte aziende che producono mangimi non usano prodotti di qualità...non serviva Report per fare informazione

    www.tipresentoicroccantini.com/
    A destra della homepage c è una classifica con voto e spiegazione di molti mangimi usati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    In tempi non sospetti, prima che l'idea di prendere un cane si fosse affacciata nella mia mente, mi ritrovai ad assistere ad una conversazione tra uno studente dell'ultimo anno di veterinaria e il proprietario di un cane, entrambi amici di famiglia.
    Il secondo chiese al primo per quale ragione i veterinari propongano i mangimi, mentre lui, prossimo alla laurea, avesse scelto una dieta casalinga per i propri cani.
    Lo studente rispose con un lapidario "E c'è bisogno di spiegarlo?".
    Lascio a voi i commenti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
18 replies since 2/12/2015, 12:14   324 views
  Share  
.