monge o farmina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TÈSSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti purtroppo non riesco ad inserire la foto della mia bambola di 8 mesi riproverò con calma, volevo consiglio riguardo le crocchette, ne ho cambiate parecchie ma dopo una settimana me le rifiuta! anche le monge, volevo provare le farmina qualcuno la usa mi sa consigliare!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Se dopo qualche giorno si stanca dello stesso cibo prova ad aggiungere alle crocchette qualcosa di appetitoso; un po di yogurt o ricotta, una spolveratina di parmigiano ( solo in inverno), un po di carne macinata, ecc
    Non va bene cambiare in continuazione mangime; trova quello che secondo te è adatto ed insaporisci con qualche piccola aggiunta.
    Della farmina intendi quelli low/free grain?
     
    Top
    .
  3. TÈSSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti faccio così gli aggiungo dei pezzi di pollo o del parmigiano, o un filo d'olio d'oliva, invece con la farmina non devo aggiungere nulla,mangia tutto senza problemi però non sono al riso come consigliato qua sul forum!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Non ha importanza che siano al riso (basta che la fonte di carboidrati non sia mais), l importante è che non abbiano una percentuale di proteine e grassi troppo elevati.
    dai la versione junior, no?

    Edited by blackribbon - 24/1/2016, 11:13
     
    Top
    .
  5. TÈSSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto, no sono al frumento mi sembra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Ops, ho visto ora che i mangimi per cuccioli/cuccioloni della Farmina low grain hanno la dicitura puppy non junior.
    Che linea usi?
     
    Top
    .
  7. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho usato il Farmina Low Grain al merluzzo e mi son trovata malissimo, per il mio Red era indigesto però è ovvio che ogni cane è un discorso a sé in tema di alimentazione.
     
    Top
    .
  8. Golden Award
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso Monge e non ho avuto mai problemi
     
    Top
    .
  9. Ciglius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Blackribbon , troppi cambiamenti sono deleteri , devi trovare una crocchetta giusta per la tua piccola e insistere con quella se necessario arricchendola con qualche piccola aggiunta all'inizio, so che ci si stringe il cuore quando non mangiano però bisogna essere forti ed avere pazienza , è per il loro bene . Ciao
     
    Top
    .
8 replies since 23/1/2016, 18:11   4824 views
  Share  
.