Crokette

Femmina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annaelisa. Russo@liberoit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ki di voi usa le Crokette della monnge io con queste crokette mi sto trovando benissimo la mia cucciola e Più. Piena e nnt volevo sapere se queste crokette vanno beme anke per l estate.. :unsure:
     
    Top
    .
  2. Grace@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissime persone che hanno i Chow Chow usano il cibo secco della Monge, quindi, mi sento di dirti che va benissimo. Devi solo far attenzione al tipo di linea monge che acquisti: quella di migliore qualità è la Superpremium. Puppy&Junior esiste solo nella variante pollo(sacco bianco e azzurro) poi, quando farai il passaggio all'adult, c'è la linea Superpremium speciality Line all breeds nelle versioni agnello o pollo con riso e patate ed infine salmone e riso. Sempre adult è stata poi lanciata una linea grain free che molti usano, trovandosi bene!
     
    Top
    .
  3. Golden Kisses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivolgiti alla signora che te l'ha venduta, l'allevatore dovrebbe avere le giuste conoscenze per consigliarti eventuali modifiche da apportare alla dieta anche secondo le stagioni. Ti seguirà durante tutta la vita del tuo cucciolo e sarà presente con utili consigli e raccomandazioni.
     
    Top
    .
  4. Annaelisa. Russo@liberoit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si già. Sto usando adult le superpremiu agnello e riso o gia parlato con la signora ke me la ventuto e lei mi insiste di iniziare le proplan sempre a salmone xke il pollo gli fa male alla mia cucciola tutto tranne il pollo quindi dovrei fare le monge in inverno e le proplan le dixe sono Più. Leggere x l estate :D
     
    Top
    .
3 replies since 27/2/2016, 08:54   145 views
  Share  
.