Arrivo a breve

Consigli per alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junello3254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per quanto guarda l'alimentazione del chow chow. Il cucciolo arriverà a casa tra meno di un mese...vorrei intanto acquistare delle crocchette di qualità .. Premetto che non lo prendo da un allevamento e quindi nessun allevatore che mi consiglia a cui chiede...si tratta di una cucciolata privata attualmente si nutre con le Royal Canin puppy.. Avete un ottimo prodotto da consigliarmi . Ero orientato su almo nature ma vorrei sapere chi già utilizza prodotti di qualità... Grazie a tutti per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Anche se è un privato saprà consigliarti ugualmente...
    Hai letto tutte le informazioni per evitare fregature?

    https://chowchowitalia.forumcommunity.net/?t=55755501
     
    Top
    .
  3. Junello3254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è ok...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Al momento ci sono solo due privati che hanno cuccioli con pedigree! e sono certamente due persone che saprebbero bene come consigliarla.
     
    Top
    .
  5. Junello3254
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi correggo...il cane come dite voi appassionati della razza è un simil Chow Chow come direbbe Valeria Rossi. È un cucciolo che mi viene regalato. Non ha pedigree e diciamo che i suoi genitori uno si l'altro no ma non è questo che chiedevo. Non chiedo se è di razza o no chiedo solo consigli sulla futura alimentazione. Acana? Almo nature ? Fitness Trainer? Volevo consigli sulle crocchette e vi chiedo conferma se non deve essere troppo proteica ? Ovvero intorno al 27% massimo...grazie !!!!!! Antonello da Roma.

    O si danno informazioni solo a ho ha un Chow Chow con pedigree ? Io sono solo un amante dei cani in generale e al momento non ho particolari interessi sulla certificazione garantita di loro. Per me sono tutti belli ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    Non c'è dubbio che siano tutti belli, ma solitamente quando si sceglie un cane di una determinata razza lo si fa perché interessati alle sue peculiarità caratteriali e fisiche...altrimenti si adotta un cane dal canile, perché far nascere cuccioli senza pedigree non ha nessun senso, quando in Italia abbiamo i canili pieni al collasso.
    Puoi scegliere le crocchette che vuoi, ma se la persona che ha fatto la cucciolata usa Royal canin perché non continuare? Anche la mia chow è cresciuta con quel mangime ed è diventata grande e grossa
     
    Top
    .
5 replies since 13/3/2016, 15:06   145 views
  Share  
.