La mia cucciola beve troppo!

la mia cucciola di tre mesi beve in continuazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna3112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da poco ho una cucciola di tre mesi, è molto vivace e giocherellona non sta ferma un attimo! Mangia sempre di gusto e scodinzola in continuazione, sembra in salute ma beve davvero tantissimo è questo mi preoccupa! Non capisco se è una cosa normale o se ho ragione a preoccuparmi, domani chiamerò la veterinaria ma vorrei sentire anche il vostro parere! Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    beve davvero tantissimo
    Secondo quale parametro? Inteso: un litro d'acqua ogni 3 ore o 1 litro al giorno?
     
    Top
    .
  3. Anna3112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più di un litro al giorno! Ieri sera prima di andare a letto le ho messo 700 ml di acqua in una notte l'ha finita tutta! Io sapevo che la norma è 50 ml per chilo e pesa 10 Chili quindi divrebbero essere 500 ml
     
    Top
    .
  4. Anna3112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho portata dalla veterinaria che sospettava problemi renali o diabete.. abbiamo fatto analisi delle urine delle feci e del sangue.. quelle del sangue e delle urine erano normali mentire quelle delle feci contenevano giardia e cocci in questi giorni gli sto dando i farmaci ma la sete non passa a voi è mai successo? Beve circa 1,5 litri al giorno se non di più e non riesco a spiegarmelo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Aki beve tantissimo e non mangia quando ha la tonsillite.
    Però, quando succede, ha i leucociti altissimi.

    Edited by Aki's team - 7/1/2017, 09:04
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Aslan aveva la giardia ma non beveva così. ..somministrato l'apposito farmaco tutto si è risolto.
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2017, 02:07   158 views
  Share  
.