Il pesce!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noechow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola domandina: ad Ettore piace molto il pesce e almeno una volta alla settimana mangia riso e merluzzo , o seppia o tonno...faccio bene? Tra di voi non ho mai sentito di chow che mangiano pesce...il fatto è che lui lo mangia anche più volentieri della carne...se poi mia mamma si mette a caparglieli e a dargli gli scampi non se lo spiccica più di dosso.....
    Continuo così o cambio queste abitudini???

    :P Noemi.
     
    Top
    .
  2. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Noemi,
    la piccola Chacha va ghiottissima di pesce io le faccio o il merluzzo bollito, o il nasello oppure il tonno al naturale e lei gradisce forse anche più della carne!!!
    Non credo le faccia male io ho chiesto al mio vet e mi ha detto che posso continuare, raccomandandomi di non darle troppo spesso il tonno anche se al naturale forse perchè più pesante
     
    Top
    .
  3. Noechow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Charlin, grazie della risposta, image ..anche a me il vet aveva detto di dargli il pesce, ma tra voi esperti di chow non avevo mai sentito parlarne, o se l'avevate fatto mi era sfuggito....quindi ora sono più tranquilla, grazie ancora :P :P :P

    fai una carezza a Chacha da parte mia!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Noemi io personalmente a Danny non dò ne carne nè pesce ma mio zio alla sua femmina da il pesce e anche lei ne va ghiotta io penso che non ci sia nessun problema.un saluto
     
    Top
    .
  5. Noechow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valenitna73 @ 27/3/2007, 19:29)
    Ciao Noemi io personalmente a Danny non dò ne carne nè pesce ma mio zio alla sua femmina da il pesce e anche lei ne va ghiotta io penso che non ci sia nessun problema.un saluto

    grazie delle informazioni, ora sto più tranquilla...perdonatemi ma Ettore è il mio primo cane, e non voglio commettere errori... :wub: :wub: :wub:

    Noemi.
     
    Top
    .
  6. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati,stai tranquilla e chiedi tutte le informazioni che vuoi se una può per non consigliarti.Un abbraccio Valentina
     
    Top
    .
  7. guowang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei vanno ghiotti per il pesce ma non lo digeriscono. Lo mangiano e poi lo rimettono poche ore dopo quindi niente pesce...
    Mi raccomando solo attenzione alle spine se ce ne sono...
    Ciao Ciao Elena
     
    Top
    .
  8. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, figurati noi il pesce lo puliamo e delischiamo anche al gattino (10 kg ) :woot: :wub:
     
    Top
    .
  9. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuri non ama il pesce :( e devo dire che l'unica cosa che adora e che mangerebbe fino a scoppiare :sick: è il pollo ^_^ ovviamente io propongo un menu diverso ogni giorno e lui dopo un pò di minuti rassegnato va a mangiare :shifty: .. chi la dura la vince!!! :P
     
    Top
    .
  10. andychow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valenitna73 @ 27/3/2007, 19:29)
    Ciao Noemi io personalmente a Danny non dò ne carne nè pesce ma mio zio alla sua femmina da il pesce e anche lei ne va ghiotta io penso che non ci sia nessun problema.un saluto

    Non dai nè carne nè pesce :blink: ...
    Scusa ma non ho capito. Di cosa si nutre Danny? :huh: Carotine e broccoletti? :woot:
     
    Top
    .
  11. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: quando ho preso Danny non avevo esperienze di chow chow e sconoscevo questo forum,mi ero un pò rifatta alla chow di mio zio che mangia di tutto e sta sempre male con lo stomaco,allora mi sono consigliata con un amico che anche lui ne aveva avuto uno e mi ha detto che lui problemi con il suo non ne aveva mai avuto però dava solo croccantini e pane duro e così ho fatto.Non so se è stato un bene o un male so solo che lui problemi di stomaco o dermetite non ne ha mai avute.Un bacio a tutte Vale
     
    Top
    .
  12. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale non so se troppo tardi ma non credo, però perchè non provi a cambiare lentamente alimentazione ad Ettore, non di meno per non togliergli i piaceri della "tavola". image
    Ovviamente in maniera molto graduale, prova prima a mettere nelle crocchette un pò di pollo o tacchino lesso, un pò di tritato, oppure un pescilino bollito. Alla lunga vedrai che il piacere di cucinargli ti ripagherà e lui sarà più contento!! image
    Certo confrontati con il tuo vet ma non credo che riscontrerai problemi di stomaco o dermatiti, con Chacha ho fatto così gratatamente le ho cambiato dieta da soli croccantini a cibo fatto in casa è lei è felicissima.. il mio amore!!!
    Non ho abbandonato del tutto le crocchette nel senso che qualche volta ancora le mangia solo per non farle perdere l'abitudine ed in caso di necessità, magari perchè dove vado lei non può venire per mia madre è più comodo!!!!!
     
    Top
    .
  13. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un pò di timore ma proverò ad inserirgli qualcosa.In effetti si sta un pò stufando delle crocchette :wacko: e capita che neanche le mangia o comunque non le mangia con gran voglia -_- c'è da dire però che questo sta succedendo ora che siamo a Catania,quando lui è a Bologna mangia molto di più e con voracità questo perchè lì cammina tantissimo di conseguenza si stanca,brucia e mangia,qui invece fa una vita sedentaria,si muove poco,dorme tanto,brucia poco e mangia poco
     
    Top
    .
  14. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nika e Clea adorano il pesce...
    E ogni giorno la stessa minestra..chi non si stuferebbe...
    Comunque non voglio consigliarti di cambiargli l'alimentazione.
    Se ho capito ha 6 anni ed e bellissimo e sano perche' modificare o cambiare qualcosa che per lui va bene?
     
    Top
    .
  15. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio consiglio è quello di non cambiare se ti trovi bene e soprattutto si trova bene lui con le crocchette.
    se gli inizi il cucinato molto probabilmente poi non mangerà più o cmq con poco entusiasmo i croccantini.. ^_^

     
    Top
    .
21 replies since 27/3/2007, 09:55   685 views
  Share  
.