Il pesce!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio questa la mia paura che mi lasci completamente le crocchette,è vero non ne va pazzo però le mangia.Danny ancora ha 3 anni e mezzo,oggi cmq ho parlato con il vet.e anche lui i ha consigliato di non cambiare
     
    Top
    .
  2. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, credo che in questi casi se ti fidi completamente di lui devi continuare con le crocchette io ho preferito variare ed il mio vete non è stato contrario
    Meglio per Chacha image
     
    Top
    .
  3. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno lei conosce altri gusti :lol:
     
    Top
    .
  4. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si e ti assicuro che è famelica.... image
     
    Top
    .
  5. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaggino il contrario di Danny che mangia in due volte,praticamente lui mangia solo a cena e una parte la mangia subito e l'altra se la conserva per la notte
     
    Top
    .
  6. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lei non dà pace neanche al povero Yuyu, il quale è molto più lento di lei a mangiare, pensa che lei finisce in un istante la sua pappa e va di corsa da lui. yuyu inizia con un leggero ringhio.... come dire è mia vattene, lei in tutta risposta si corica vicino a lui e alla sua ciotola e allunga un pò il collo per tentare di papparsi quel che può, poi quando Yuyu ha finito va a vedere nella ciotola di Chacha e lei si lecca il piatto di lui!!!!!!!!!!!!
    La cosa buffa è che anche lui tenta di trovare qualche briciola nella ciotola di Chacha, ma non credo che abbia mai trovato qualcosa :P image
     
    Top
    .
  7. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: è simpaticissima la situazione che si viene a creare e immaggino chacha sdraiata che cerca a modo suo di poter rubare qualche briciola al povero Yuyu,da vedre dev'essere un'amore
     
    Top
    .
21 replies since 27/3/2007, 09:55   685 views
  Share  
.