Biscotti premio per cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non si è fidanzata una conquantina di volte, ma un mezzo fidanzamento di sicuro.
    😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    ChowIrish, sei uno sponsor sul forum?
    😉
    Attached Image
    img20170616_232458

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Puo essere specialmente perche' dice: Nord dell'Irlanda xD
    Vivo giusto al confine..
     
    Top
    .
  4. Fino Allafine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao chow posso dirti che non ho niente su cui mentire sarei stupido solo al pensiero di venire qui e sparare polpette...
    Ho detto chiaramente che mi è stato regalato un cucciolo e che naturalmente non sono un esperto ed ero venuto propriamente qui per saperne di più e chiedere consigli...purtroppo non si nasce imparati....
    Mi è stato chiesto di quanto giorni era il cucciolo ho risposto 70 ed ho postato pure la foto...se ero uno che mentiva non facevo tutto questo...mi puoi dire inesperto,ignorante in materia ma non bugiardo...
    Dopo questo io chiudo la discussione non ho più niente da chiedere ho già comprato i biscotti problema risolto ...grazie a tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950
    Location
    Louth - Ireland

    Status
    Offline
    Come ho gia scritto prima si impara anche dalle cose che non ci fanno particolarmente felici.

    Considerando cio che hai scritto.. ti consiglio di rimanere in questo forum.

    Passato lo scontro inziale dove ci schieriamo su lati diversi si finisce con l'imparare e divertirsi.
     
    Top
    .
  6. Fino Allafine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione che non si smette mai di imparare su una cosa almeno siamo d'accordo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Fino Allafine: troverai spropositato l' atteggiamento di questo forum, ma ti assicuro che è solo nel tuo personale parametro. Partiamo dal presupposto (reale) che questo è un forum di amanti della razza (e anche di qualsiasi similchow, meticcio, somigliante a..).
    Nove volte su dieci il nuovo arrivato dice che il cane gli è stato regalato (facile capire che se qualche volta potrebbe essere vero, la maggior parte è lo stesso scrivente ad aver comprato il cane). Tolta questa banale coincidenza, ossia che l'80% delle persone che chiedono aiuto hanno ricevuto il cane in regalo, il 20% non scrive neppure da dove però pretende delle risposte.
    Ora... io sono molto propensa a credere che potrebbe succedere che qualcuno regali un cucciolo a un parente/amico/congiunto ecc. però in questo forum capita troppo spesso.
    Sono propensa a credere a te... anche perché non te ne sei ancora andato dal forum e spero che questo significhi che comunque stai cercando un aiuto per il tuo piccolino. Sappi che tra le persone che ti rispondono ci sono alcune che hanno cani senza pedigree e che sono non solo bene-accetti ma insostituibili per la vita di questo forum!
    Io mi chiedo: ma se la tua voglia di avere un cane era incentrata sulla razza... come mai tuo zio non ha optato per un allevamento (e in Sicilia ci son ben quattro allevatori riconosciuti ENCI) dietro tuo suggerimento? Oppure ti è capitato un Chow perché tuo zio preferiva quello vedendolo in una foto (probabilmente fasulla) su un sito di annunci? Dai, se la tua razza era questa... avresti dovuto interessarti prima e mettere sull'avviso tuo zio... Ovvio che la cifra di acquisto sarebbe stata diversa ma...
    Molto spesso, in questo forum, ci si è chiesti: perché non salvare un cane dal canile (e ce ne sono sia di razza che non) per finire per pagare per un cane che ha comunque gli stessi requisiti? I cani senza pedigree dovrebbero essere regalati ed è contro la legge vendere cani SPACCIANDOLI PER CANI DI RAZZA se non hanno pedigree. Non mi stancherò mai di dirlo.

    In ogni caso, porta pazienza, se dimostrerai di avere passione e amore per il tuo cagnolino e per la razza... qui sei il benvenuto (nel frattempo, sopporta un po' le giuste e sagge critiche :))

    PS. Il tuo cucciolo potrà avere circa 40 giorni. Se lo hai a casa da 7 giorni... ne aveva sì e no 33. E' certamente un cane proveniente dall'est europa... quelli che vedi anche tu in tutte le trasmissioni che denunciano l'arrivo di importazioni illegali dentro i bauli delle auto. Non darti pena di sapere di più dai veterinari. Sono abilitati e, magari, perfetti per curare i cani e tutti gli animali in genere e non sono esperti in nessuna raza. Sarebbe assurdo che debbano sapere quanto pesa un cucciolo di Chow Cho w o di San Bernardo o di Bichon Frisé o di qualsiasi altra razza a qualsiasi età. Non è compito loro.
    Ora cosa stai dando da mangiare? Quanto è aumentato in una settimana?l
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Se posso dire una piccola cosa: poco tempo fa proprio in Sicilia un'allevamento riconosciuto cercava una casa a cui donare una loro femmina di 4anni sterilizzata e avevano messo l'annuncio proprio sul sito più guardato di annunci.
     
    Top
    .
  9. Fino Allafine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma il lavoro mi tartassa...
    Ti spiego il cucciolo è stato un regalo non diretto a me ma alle mie figlie,sono venuto qui io in prima persona perché principalmente me ne occuperò io e mia moglie le bambine son piccole...aggiungo regalo inaspettato perché era stata una promessa fatta a mia figlia di 8 anni precisamente un anno fa per il compleanno che al prossimo invece di un cucciolo robot gli avrebbe regalato un cucciolo vero.....io purtroppo mi son trovato un cucciolone senza sapere un gran chè di cani conoscevo vagamente la razza la lingua blu e basta,quindi ho iniziato a frequentare qui per trattarlo al meglio per le sue esigenze....per l'acquisto che ha fatto mio zio ti rispondo sinceramente che l'avrà fatto perché l'avrà preso a buon prezzo e non capisce una ceppa più di me delle conseguenze ecc ecc... mangia crocchette monge junior medium gusto pollo 3 volte al giorno e il peso sinceramente adesso non so l9 scoprirò lunedì dal veterinario dove ho prenotato di fare il test che mi hanno consigliato per il vaccino....detto questo rimango perché mi serve sapere sempre di più adesso non sarò buttato qui h24 per via del lavoro,famiglia,cucciolo,ecc ecc ma vi seguirò spesso per info utili....
    Grazie ancora di cuore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,347
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    👍
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,114
    Location
    prov. Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fino Allafine @ 17/6/2017, 17:21) 
    Scusate il ritardo ma il lavoro mi tartassa...
    Ti spiego il cucciolo è stato un regalo non diretto a me ma alle mie figlie,sono venuto qui io in prima persona perché principalmente me ne occuperò io e mia moglie le bambine son piccole...aggiungo regalo inaspettato perché era stata una promessa fatta a mia figlia di 8 anni precisamente un anno fa per il compleanno che al prossimo invece di un cucciolo robot gli avrebbe regalato un cucciolo vero.....io purtroppo mi son trovato un cucciolone senza sapere un gran chè di cani conoscevo vagamente la razza la lingua blu e basta,quindi ho iniziato a frequentare qui per trattarlo al meglio per le sue esigenze....per l'acquisto che ha fatto mio zio ti rispondo sinceramente che l'avrà fatto perché l'avrà preso a buon prezzo e non capisce una ceppa più di me delle conseguenze ecc ecc... mangia crocchette monge junior medium gusto pollo 3 volte al giorno e il peso sinceramente adesso non so l9 scoprirò lunedì dal veterinario dove ho prenotato di fare il test che mi hanno consigliato per il vaccino....detto questo rimango perché mi serve sapere sempre di più adesso non sarò buttato qui h24 per via del lavoro,famiglia,cucciolo,ecc ecc ma vi seguirò spesso per info utili....
    Grazie ancora di cuore

    Così piccolo devi frazionare i pasti in 4 volte al giorno.
    Per pesarlo basta salire sulla bilancia con lui, poi ti pesi da solo e fai la differenza...se hai una bilancia elettronica, le altre non sono precise
     
    Top
    .
  12. Fino Allafine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato per la bilancia lo farò domani che di mattina non lavoro....allora per i pasti faccio tipo colazione mattina presto,spuntino,pranzo e cena.
    Farò così ;)
     
    Top
    .
41 replies since 14/6/2017, 14:44   672 views
  Share  
.