Monoproteici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brettanomyces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi, visto e considerato che alla mia cucciolone qualche vizietto glielo concedo, faccio bene se mischio alla portone serale un 30g di monoproteico monge al pollo, riso e mela?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,969
    Location
    Volpiano (TO)

    Status
    Offline
    Io spesso mischio un cucchiaio di paté monoproteico alle crocche. Le rende più appetibili e non così secche. *(non so se un cucchiaio vale 30 gr)
    Cmq le crocche sono bilanciate e non bisognerebbe fare aggiunte significative. ...questo è il mio pensiero poi qui nel forum ci sono persone più esperte di me che ti sapranno consigliare meglio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline
    Le crocchette andrebbero date senza aggiunte in quanto sono bilanciate di loro, altrimenti si incorre in squilibri. Però la mia è viziata e rifiuta le crocchette asciutte, per cui aggiungo mezza vaschetta di umido (io uso quelle normali, per intenderci sulla vaschetta c'è scritto "fresh") a porzione di crocchette le mischio per bene e lei pulisce tutto (poi arriva Simba e lava la ciotola). Però c'è da dire che lei (come me) non è mangiona, quindi pur di farla mangiare assecondò i vizi
     
    Top
    .
  4. Brettanomyces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aggiungo un cucchiaino.. Sempre monoproteico ma al riso e mela. Che mangiona

    Mangia anche a secco senza nulla, ma a volte non arriva alla razione giornaliera per questo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,731

    Status
    Offline