diventerà un maialino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se penso che fino a qualche giorno fà per farlo mangiare ci perdevo l'esistenza mi viene da piangere :cry: adesso da quando è arrivata la sorellina si mangia tutto e con una voracità che in Danny sconoscevo.In oltre prima i croccantini li mangiava un pò in umido,ora li mangia secchi,questo perchè Joy li mangia così e lui non vuole essere diverso.....
     
    Top
    .
  2. guowang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel club... :wacko: :wacko: :wacko:
    Come saprai King era una disperazione ma ora chi lo ferma piu'... :P :P :P
    Appena e' arrivato Kong ha cominciato a divorare tutto. Kong mangiava e ovviamente lui non voleva essere da meno... :) :) :)
    Mi pareva che ogni tanto facessero a gara a chi finiva prima... :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  3. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche da quando è arrivata Chacha Yuyu è più veloce nel mangiare anche perchè lei se no se lo pappa tutto image
     
    Top
    .
  4. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa che è un comportamento di tutti quando in casa arriva la compagnia.Speriamo che mia mamma non decida di recuperarne qualcun'altro altrimenti tocca mettere a dieta Danny
     
    Top
    .
  5. Alessandra^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beati voi!maya mangia solo quello che decide lei! ma quando ci sono gli spaghetti li spazza via alla velocità della luce :lol:
     
    Top
    .
  6. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dai la mia è un pò particolare diciamo che è una chow aspiracibo :P :P :P
     
    Top
    .
  7. Alessandra^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciamo xdere.. che ieri maya si è mangiata le patatine :wacko: :wacko: da aggiungere alla serie mi piacciono i salatini, visto che l'altro gg è riuscita a mangiarsi anche il mais croccante... come se fossero crocchette.. devo stare attenta a qualsiasi cosa mi caschi a terra.. sigh!!! :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
6 replies since 15/4/2007, 18:03   432 views
  Share  
.