DA SHIRIN..

posso bere il latte??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo dò e devo dire che le piace proprio :P
     
    Top
    .
  2. cinciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlin @ 7/8/2007, 23:06)
    io lo dò e devo dire che le piace proprio :P

    Isabella il mio piccolo la mattina preferisce non mangiare.................devo invogliarlo!!!!!!!!!!!!
    considera però che poi a pranzo fa fuori la sua bella ciotola e a cena idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. dargis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ha ora Omar?
     
    Top
    .
  4. laikabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, oggi pomeriggio ho provato con qualche cucchiaio di yogurt naturale... Che spazzata! L'adora.. Domani mattina (oggi per chi legge) faccio la prova del 9.. una fetta biscottata a pezzetti e del latte.. poi vi sapro' dire com'e' andata.
    Buona notte a tutti.
     
    Top
    .
  5. dargis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che a Shirin piaccia lo yogurt!!

    Non posso che ricordarmi la prima volta che provai a dare lo yogurt magro...
    rimasi sbalordito da come ne uscirono matti...
    rimasero a leccarsi i baffi per ben 5-10 minuti...
    e ne volevano altro!!!
     
    Top
    .
  6. laikabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, si, idem qui con lei...ne voleva ancora.. ma vado piano.. E' da alcuni mesi che non prende latte, se non quello in polvere che ho mischiato quando l'abbiamo trovata..ma quello non aveva lattosio < almeno credo!> Poverina se avessi chiesto prima del latte... anche perche' mangia come un uccellino.. un po' di calcio l' aiuta un pochino...
    Adesso vado a vedere la foto del cucciolo.. Poi mi racconterai in quale " Large Estate " vivete.. da ospitare cosi' tanti chow chow.
    Bella la traduzione <leoness of God vero?> Ma e' cosi veramente.
    Buona giornata.
     
    Top
    .
  7. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho dato lo Yogurt....beh devo dire che le è piaciuto....son felice!!

    Poi vederla con il musetto tutto bianco.....che tenerezza, me lo sarei mangiato quel tartufo allo yogurt!!
    :):):):):)
     
    Top
    .
  8. laikabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che la mia domanda del latte e' servita a un po' di persone. Bene sono contenta.. Adesso devo provare un po' di latte con le fette biscottate.. poi vi sapro' dire. A dopo..

    Avete visto il cucciolo di Dario, RED ? E' stupendo !!
     
    Top
    .
  9. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento un pò tagliata fuori......Danny non ha più preso latte da quasi 4 anni e lo yogurt lo sconosce.Anche se adesso è grandicello pensate che posso darglielo lo stesso?Non potrebbe fargli male?L'altra sera eravamo a cena a casa di amoci e anche loro hanno una cagnolina.Per un attimo la padrona si era dimenticata che ci fosse Danny e le ha messo la ciotola del mangiare al suo cane"pollo",ebbene nel giro di 30 sec.Danny se l'ha divorata......risultato?L'indomani mattina è stato male di stomaco,diarrea a non finire.Lui,come tutti voi sapete mangia croccantini,però se anch'io gli dessi dello yogurt pensate gli faccia male?
     
    Top
    .
  10. laikabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale, Admin e' stata chiara. Vai con 3-4- cucchiai al giorno per q. giorno poi arriverai al contenitorino dello yogurt ( solo quello naturale ovviamente). Il tuo chow e' gia 'adulto e ha un bel peso.
    Il calcio fa bene..da piccoli e grandi. Non che ce ne sia molto in cosi poco ... ma e' sempre meglio di niente.
    Comunque cura o meglio mantiene anche equilibrata la flora batterica intestinale. Poi prova con una fetta biscottata a pezzetti e 1/2 bicchiere di latte a colazione.
    Vero Admin? Giusto? E' cosi? Abbiamo imparato bene la lezione?
     
    Top
    .
  11. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Helene proverò da domani mattina e speriamo che non gli faccia male
     
    Top
    .
  12. laikabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa male ?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Perbacco ci mancherebbe altro. Potrai eventualmente notare le sue feci un po' piu' molli. NON allarmarti e' normale.. puo' succedere agli animali quando si fa il cambio del cibo. A shirin va benissimo. Pero' lo Yogurt con la fetta biscottata e' andata cosi cosi.. ha fatto la schizzinosa...poi piano piano e' stato mangiato.
    Un bacio.
     
    Top
    .
  13. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il latte è un alimento piuttosto particolare nell'assimilazione...però se si prende l'abitudine non può che far del bene ai nostri pelosoni!!
     
    Top
    .
  14. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mi avete convinto,nel pomeriggio vado a comprargli lo yogurt
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    ... attenzione! NON è obbligatorio.
     
    Top
    .
38 replies since 6/8/2007, 21:24   695 views
  Share  
.