nutrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Va da se che la roba pronta, per quanto bilanciata correttamente, non sarà mai "buona" quanto quella fatta in casa, ma se andiamo a pensare a quello che danno da mangiare al pollo che con tanta cura cuciniamo per i nostri amati, pelosi e non, ci sarebbe da perdere i capelli :(
    A me più che quell'articolo aveva impressionato quello sul metodo che spesso viene usato per testare il mangime.... e infatti dopo un'approfondita ricerca su internet ero riuscita a trovare una ditta che produce mangimi "buoni" a tutto tondo, cioè con prodotti di qualità e testati su animali in modo NON CRUENTO.
    Se qualcuno è interessato posso passare l'informazione via mail, qua mi pare di fare pubblicità gratuita :)
     
    Top
    .
  2. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forever @ 13/9/2007, 17:26)
    Va da se che la roba pronta, per quanto bilanciata correttamente, non sarà mai "buona" quanto quella fatta in casa, ma se andiamo a pensare a quello che danno da mangiare al pollo che con tanta cura cuciniamo per i nostri amati, pelosi e non, ci sarebbe da perdere i capelli :(
    A me più che quell'articolo aveva impressionato quello sul metodo che spesso viene usato per testare il mangime.... e infatti dopo un'approfondita ricerca su internet ero riuscita a trovare una ditta che produce mangimi "buoni" a tutto tondo, cioè con prodotti di qualità e testati su animali in modo NON CRUENTO.
    Se qualcuno è interessato posso passare l'informazione via mail, qua mi pare di fare pubblicità gratuita :)

    forever..ti sarei gradita se mi mandassi l'email :) può sempre servire ;)
     
    Top
    .
  3. andychow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    danno da mangiare al pollo che con tanta cura cuciniamo per i nostri amati, pelosi e non, ci sarebbe da perdere i capelli

    .HAI SICURAMENTE RAGIONE,ma io rimango sempre della mia ideae sono pro casalingo!!!!.certo,abnche il nostro cibo a benvedere non è qualitativamente perfetto,.
    ma meglio il nostro che le crocchette,almeno non c'è l'olio bruciato delle macchine o le ossa liofilizzate di animali morti per chissà quale malattia.
    Forè, è come il cane che si morde la cosa... :unsure:
     
    Top
    .
  4. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Anto, pro mangime casalingo anche se qualche volta per praticità anch'io dò ai miei tesori il mangime anzi Forever fammi sapere come si chiama il mangime al quale ti riferisci grazie :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    Mandato a tutte via email :)
     
    Top
    .
  6. Dani78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forever @ 14/9/2007, 11:15)
    Mandato a tutte via email :)

    grazieeee image
     
    Top
    .
  7. zar82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forever mandi pure a me???

     
    Top
    .
  8. dargis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem ^_^

    Dopo le signorine adesso tocca a noi maschietti!! :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Educatore cinofilo Ficss/Csen e Tecnico di Mobility Dog

    Group
    Member
    Posts
    7,995

    Status
    Offline
    eccovi accontentati :) se decidete di provarli fatemi sapere come vi siete trovati voi, il forza10 è ottimo, l'avevo usato anche io per il mio vecchio chow, ma se proprio non riuscite a farlo mangiare ai vostri, i prodotti di cui vi ho scritto sono una buona alternativa
     
    Top
    .
  10. charlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie forever letto e sottoscritto al momento ho comprato però il forza dieci e sembra piacergli, per quel poco che lo mangiano
     
    Top
    .
39 replies since 4/9/2007, 20:51   910 views
  Share  
.