domandina: che tipo di ciotole utilizzate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio-Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche nera, aspetta dopo vari rimproveri all'inizio, adesso aspetta e non si muove. :rolleyes: :rolleyes:



    :B): :B): :B): :B): Che testa il mio cane!!!!!!!!!!! :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  2. NikaClea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clea beve molto elegantemente e non si bagna neanche di una goccia,Nika invece e' una pompa ed ha la "criniera" tutta bagnata. Comunque adesso un po' meno di quando era piccola piccola ma si lascia asciugare, ma c'e' acqua anche per terra e poi quando finisce si fa il rutino ^_^ lei e' un vero porecellino
     
    Top
    .
  3. valenitna73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Danny ha imparato ad aspettare,ma se io non mi accorgo che va a bere e non mi vede vicino a lui naturalmente si allontana.
    Anche Danny come Nika dopo aver cenato e bevuto fa qualche ruttino.....sta diventando senza freni,quando vivevamo a Catania era più educato,certe cose non le faceva,ma da quando viviamo a Bologna.....non si tiene più....................
     
    Top
    .
  4. andrea9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso le ciotole di accaio, non mi creanno problemi... ma la cosa dell'alttezza non la sapevo.. grazie!!!
    be una curiosità.. la mia bella sissi quando mangia lascia sempre un po' di cibo nella ciotola... sono sicuro che ha ancora fame perchè se le do dell'altro lo mangia... non è x caso che non riesca con la bocca a prendere tutto??
     
    Top
    .
  5. exsagerat1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charlin @ 25/9/2007, 07:53)
    ho paura che si tiri dietro le microparticelle dell'acciaio.......
    Ora capite quanto sono....................... esagerata
    :P :D :woot: :lol: :B): :rolleyes: :)
    ma che ci posso fare li amo tanto :wub: :wub: :wub: :wub:

    io le uso di acciaio, e ti garantisco che puoi star tranquillissima, bastano queste piccole accortezze:

    L'acciaio inossidabile, in genere contrassegnato con le sigle 18/10 e 18/c, è un ottimo materiale per pentolame ed attrezzi di cucina: si presta a quasi tutti i tipi di cottura, conserva il calore, è quasi inalterabile. Uno dei pochi limiti di questo materiale è che a contatto con composti acidi, cede particelle dei metalli pesanti. Quindi è bene evitare sia di lasciare a lungo i cibi cotti a contatto con superfici inox, sia cucinare pietanze molto acide come il pomodoro e le salsine agrodolci.
    Un'attenzione importante, verso l'inox in particolare, ma estensibile a tutte le pentole, è quella di evitare l'uso del sale marino a freddo, specie quello grosso, perché il cloro e altri agenti acidi che esso contiene, intaccano rapidamente il metallo causando macchie, che presto diventano carie, erosioni attraverso cui i metalli si continueranno a combinarsi col mangiare.
    Nell'inox 18/10, alle 18 parti di cromo ne sono state aggiunte 10 di nichel nel 18/c, invece, il nichel è assente. L'acciaio 18/10 è più lucido e resistente alla corrosione quello 18/c è migliore per la conducibilità del calore. L'inox si pulisce facilmente ed è resistente alla maggior parte dei detersivi soffre invece per quelli che contengono cloro. A differenza dell'alluminio non assorbe gli odori.
     
    Top
    .
  6. TOTOY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chow Chow Italia @ 25/9/2007, 13:26)
    La ciotola "rialzata" serve soprattutto a far si che non debbano avere una postura errata mentre mangiano e inoltre non ingurgitano così tanta aria come quando la ciotola è posta a terra.

    Grazie Admin, non lo sapevo ci provero'.
    Sono un nuovo utente appena entrato. Ho fatto una domanda su Alimentazione, spero mi rispondano, grazie
     
    Top
    .
20 replies since 24/9/2007, 17:58   550 views
  Share  
.