caramelle premio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dreamme1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico mi ha regalato delle caramelle premio per cani... posto solo le caratteristiche non il nome del prodotto per la regola del gruppo... potete dirmi se posso dargliele o le farebbero male?
    proteine gregge 10%
    lipidi greggi 28%
    ceneri gregge 2.7%
    fibre gregge 1%
    umidità 2%
    x 1 kg di prodotto:
    vitamina A 15.000 I.E./U.I.
    vitamina D3 1.500 I.E./U.I.
    vitamina E 60 mg
    vitamina B1 3 mg
    vitamina B2 3 mg
    vitamina B6 2,5 mg
    acido nicotinico 30 mg
    biotina 250 mcg
    ca-pantotenato 7,5 mg
    vitamina K3 1,5 mg
    vitamina B12 45 mg
    vitamina C 50 mg
    L-Carnitina 1.000 mg

    Consigliano max 20 caramelle al giorno x taglia media, 10 piccola, illimitata taglia grande.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Le proteine sono basse, così come l'apporto vitaminico...però sempre meglio non abbondare....come si usa fare per i bimbi:)

    Admin
     
    Top
    .
  3. dreamme1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie isa...
    sai gli amici si innamorano subito della mia Buffy e la riempono di regali, per esempio la volta scorsa sono arrivati con un osso di prosciutto ceh prontamente le ho tolto dalle grinfie... non credo di aver sbagliato dato che mi avete detto che certi alimenti sono nocivi... queste caramelle sono carine, piccole e (gliene ho appena data una) molto molto gradite... sono a tre gusti lievito, latte e cioccolato. sarò parsimoniosa... mi serviranno come ricompensa dato ceh è una cucciolotta alquanto inappetente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,663
    Location
    prov. Novara

    Status
    Offline
    Personalmente bandirei quelle al cioccolato...assolutamente. Lievito e latte OK! Cioccolato MAI!

    Admin
    ps mi è rimasta UNA sola "qualità morfologica": la finale del nome...ai prossimi post AGGIUNGERLA
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2003, 00:19   324 views
  Share  
.